Fulham – Sheffield United 1-0: dove vedere la diretta live e risultato

1335

Fulham Sheffield United cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Fulham – Sheffield Unietd di Sabato 20 febbraio 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 25° giornata di Premier League

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: FULHAM FC-SHEFFIELD UNITED 1-0

SECONDO TEMPO

90' Arriva il segnale dall'arbitro il match Fulham FC – Sheffield United si chiude qui. Al termine della sfida il risultato è di 1 a 0. Grazie per averci seguito e alla prossima

90' Abbandona il terreno di gioco Ademola Lookman per Fulham FC

90' In campo per Fulham FC Bobby Reid

90' Cartellino giallo all'indirizzo di David McGoldrick

86' Fuori dal campo Josh Maja per Fulham FC

86' Minuti per Mario Lemina che fa adesso il suo ingresso sul terreno di gioco

80' Termina qui la partita di Phil Jagielka che abbandona il rettangolo di gioco

80' L'allenatore inserisce Sheffield United Jayden Bogle in campo

79' Intervento di George Baldock, inevitabile il cartellino giallo per lui

78' Abbandona il campo Ivan Cavaleiro per Fulham FC

78' Dalla panchina si alza Kenny Tete che fa il suo ingresso

74' Lascia il campo John Lundstram per Sheffield United

74' In campo per Sheffield United David McGoldrick

61' Rete di Ademola Lookman. Conclusione vincente e risultato che adesso è il seguente: 1 a 0

51' Fuori Chris Basham, ecco la mossa dell'allenatore

51' Oliver Norwood rimpiazza il compagno di squadra

46' Si parte con la ripresa di Fulham FC e Sheffield United.

PRIMO TEMPO

45' Squadre che abbandonano il terreno di gioco dopo il primo tempo, siamo all'intervallo sul punteggio di 1 a 0. Qualche minuto e ci ritroveremo per commentare il secondo tempo

45' L'arbitro estrae il cartellino giallo all'indirizzo di André Anguissa

1' Si parte! Vediamo quali emozioni saprà regalarci questo incontro

Ben ritrovati con le dirette di Calciomagazine, in programma Fulham FC – Sheffield United. Mettiamoci comodi per seguire assieme l'esito della gara

FULHAM FC: Alphonse Aréola; Joachim Andersen, Tosin Adarabioyo, Antonee Robinson, Ola Aina, Ruben Loftus-Cheek, Harrison Reed, André Anguissa, Ivan Cavaleiro (dal 33' st Kenny Tete), Ademola Lookman (dal 45' st Bobby Reid), Josh Maja (dal 41' st Mario Lemina). A disposizione: Marek Rodák, Michael Hector, Denis Odoi, Tim Ream, Joe Bryan, Joshua Onomah. Allenatore: Scott Parker.

SHEFFIELD UNITED: Aaron Ramsdale; George Baldock, Enda Stevens, Chris Basham (dal 6' st Oliver Norwood), Phil Jagielka (dal 35' st Jayden Bogle), Ethan Ampadu, Kean Bryan, John Fleck, John Lundstram (dal 29' st David McGoldrick), Oliver McBurnie, Billy Sharp. A disposizione: Wesley Foderingham, Max Lowe, Ben Osborn, Zak Brunt, Oliver Burke, Rhian Brewster. Allenatore: Chris Wilder.

Reti: al 16' st Ademola Lookman.

Ammonizioni: al 45' pt André Anguissa (FUL), al 34' st George Baldock (SHE), al 45' st David McGoldrick (SHE).

Presentazione della partita

LONDRA – Questa sera, sabato 20 febbraio 2021, andrà in scena Fulham – Sheffield United, match valido per la 25° giornata di Premier League. Calcio di inizio previsto per le ore 21:00. Ricordiamo che l’ultima partita giocata tra le due compagini, il 18 ottobre 2020, era terminata con il punteggio di 1-1. Appuntamento allo stadio Craven Cottage dove il match sarà diretto dell’arbitro Atkinson. Pronostico a favore della Fulham con i bookmakers che quotano la vittoria a 2.15. Nelle ultime cinque gare disputate il Fulham ha ottenuto 1 vittoria, 3 pareggi e 1 sconfitta realizzando 5 e subendone 5. Lo Sheffield United invece ha collezionato 2 vittorie, 0 pareggi e 3 sconfitte realizzando 4 reti e subendone 7. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale dell’incontro su questo stesso sito, da tablet o smartphone. Dalle ore 21:00 sarà disponibile la webcronaca con diretta testuale. Un’ora prima circa saranno disponibili le formazioni ufficiali di questa partita scelte dai due allenatori. Se andiamo a sfogliare la classifica di Premier League attualmente é in testa il Manchester City con 56 punti, seguito da Manchester United e Leicester con 46 .

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro Fulham – Sheffield United, valevole per la 25° giornata di Premier League, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Football. La gara sarà disponibile alla visione sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

Le probabili formazioni di Fulham – Sheffield United

Il Fulham dovrebbe invece optare per un 4-2-3-1 con Areola tra i pali, in difesa Andersen e Adarabioyo centrali e Tete e Aina terzini. A centrocampo Lemina e Reed. In attacco esterni Lookman e Reid, sulla trequarti Loftus-Cheek e Maja punta.

Lo Sheffield United dovrebbe invece optare per un 5-3-2 con Ramsdale tra i pali, terzini Baldock e Bogle con al centro Basham, Egan e Ambadu. In mediana Norwood insieme a Fleck e Lundstram. In attacco Burke e Brewster.

FULHAM (4-2-3-1): Areola; Tete, Andersen, Adarabioyo, Aina; Lemina, Reed; Lookman, Loftus-Cheek, Reid; Maja. Allenatore: Parker.

SHEFFIELD UNITED (5-3-2): Ramsdale; Baldock, Basham, Egan, Ampadu, Bogle; Fleck, Norwood, Lundstram; Burke, Brewster.