Fulham – West Ham 0-0: diretta live tv, risultato in tempo reale

724

Fulham West Ham cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Fulham – West Ham di Sabato 6 febbraio 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la 23° giornata di Premier League

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: FULHAM FC-WEST HAM UNITED 0-0

SECONDO TEMPO

90' Intervento sanzionabile di cartellino, irremovibile il direttore di gioco

90' E' finita! Si conclude qui Fulham FC - West Ham United sul risultato di 0 a 0. Nel ringraziare per averci scelto, appuntamento ai prossimi match live

90' Il direttore di gara estrae il rosso Tomáš Souček

90' Sanzionato con il giallo Joachim Andersen, ora deve stare attento a non farsi buttar fuori dall'arbitro

90' L'arbitro è irremovibile, giallo per Łukasz Fabiański

83' Fuori Bobby Reid, ecco la mossa dell'allenatore

83' In campo per Fulham FC André Anguissa

79' Esce dal campo Mario Lemina per Fulham FC

79' Aleksandar Mitrović si incammina verso il centro del campo, pronto l'ingresso

79' Finisce qui la partita di Antonee Robinson che lascia il campo

79' Il tecnico inserisce Josh Maja sul terreno di gioco

75' Sanzionato con il giallo Angelo Ogbonna, ora deve stare attento a non farsi buttar fuori dall'arbitro

74' Termina qui la partita di Michail Antonio che abbandona il rettangolo di gioco

74' Il tecnico inserisce Ryan Fredericks sul terreno di gioco

56' Jarrod Bowen abbandona il terreno di gioco

56' Mossa dell’allenatore entra sul terreno di gioco Mark Noble

56' Saïd Benrahma fuori campo per dar spazio al compagno

56' Minuti per Andrey Yarmolenko che fa adesso il suo ingresso sul terreno di gioco

46' Squadre sul terreno di gioco per il secondo tempo, tutto pronto per ripartire

PRIMO TEMPO

45' Finisce sul risultato di 0 a 0 il primo tempo tra Fulham FC- West Ham United, squadre negli spogliatoi. Qualche minuto seguiremo il secondo tempo del match

1' Ha inizio l'incontro, prepariamoci a gustarlo assieme

Amici lettori di Calciomagazine ben trovati al nuovo live del giorno. Si affronteranno Fulham FC – West Ham United, la squadre fanno il loro ingresso in campo

FULHAM FC: Alphonse Aréola; Kenny Tete, Joachim Andersen, Tosin Adarabioyo, Antonee Robinson (dal 34' st Aleksandar Mitrović), Ruben Loftus-Cheek, Mario Lemina (dal 34' st Josh Maja), Harrison Reed, Bobby Reid (dal 38' st André Anguissa), Ivan Cavaleiro, Ademola Lookman. A disposizione: Marek Rodák, Michael Hector, Tim Ream, Joe Bryan, Ola Aina, Joshua Onomah. Allenatore: .

WEST HAM UNITED: Łukasz Fabiański; Aaron Cresswell, Vladimír Coufal, Craig Dawson, Angelo Ogbonna, Jesse Lingard, Tomáš Souček, Declan Rice, Saïd Benrahma (dal 11' st Mark Noble), Jarrod Bowen (dal 11' st Andrey Yarmolenko), Michail Antonio (dal 29' st Ryan Fredericks). A disposizione: David Martin, Fabián Balbuena, Issa Diop, Ben Johnson, Manuel Lanzini, Pablo Fornals. Allenatore: .

Reti: al ' pt .

Ammonizioni: al 45' st Joachim Andersen (FUL), al 45' st Łukasz Fabiański (WES), al 30' st Angelo Ogbonna (WES), al 45' st Andrey Yarmolenko (WES).

Espulsioni: al 45' st Tomáš Souček (WES).

Presentazione della partita

LONDRA – Sabato 6 febbraio 2021 andrà in scena Fulham – West Ham, gara valida per la 23°giornata di Premier League, il fischio di inizio é in programma per le ore 18:30. Le due squadre si affrontano nuovamente, ricordiamo che nell’ultima circostanza il West Ham ha colto il successo con il risultato di 1-0. L’incontro si svolgerà nello stadio Craven Cottage e sarà diretto dall’arbitro Dean. Il West Ham gode dei favori del pronostico con i bookmakers che quotano la vittoria a 2.05. Negli ultimi cinque incontri il Fulham ha conseguito 0 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte realizzando 3 gol e subendone 9. Il West Ham invece ha ottenuto 4 vittorie, 0 pareggi e 1 sconfitta realizzando 13 reti e subendone 7. I nostri lettori avranno a disposizione la diretta testuale di questa partita sul proprio computer e sui principali dispositivi mobili (tablet e smartphone). Dalle ore 18:30 ci sarà infatti la cronaca sul web con diretta testuale. Un’ora prima circa invece saranno disponibili le formazioni ufficiali e vedere quali sono le scelte dei due allenatori. Ricordiamo che in Premier League guida in classifica il Manchester City con 47 punti, a seguire Manchester United con 44 e dal Leicester con 42.

Dove vederla in TV e in streaming

Sarà Sky Sport Football a trasmettere in diretta e in esclusiva la sfida Fulham – West Ham, valida per la 23° giornata di Premier League. Gli abbonati Sky potranno seguirla attraverso Sky Go sia su dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android, sia sul proprio personal computer o notebook, anche soltanto collegandosi al sito ufficiale della piattaforma. C’è inoltre la possibilità di vedere la partita su Now Tv: il servizio di streaming live e on demand di Sky offre infatti la visione di diversi eventi sportivi, fra cui i match di Champions League, a coloro che acquistano uno dei pacchetti offerti.

Le probabili formazioni di Fulham – West Ham

Il Fulham dovrebbe invece optare per un 3-4-2-1 con Areola tra i pali e retroguardia composta da Aiana, Adarabioyo e Andersen. In mediana Anguissa e Reed e sulle corsie laterali Tete e Bryan. In attacco sulla trequarti Loftus-Cheek e Cavaleiro in appoggio a Lookman di punta.  Il West Ham dovrebbe scendere in campo con un 4-2-3-1 con Fabianski in porta, in difesa Dawson e Ogbonna centrali e terzini Coufal e Cresswell. A centrocampo Rice e Soucek. In attacco esterni offensivi Bowen e Fornals con Benrahma trequartista dietro all’unica punta Antonio.

FULHAM (3-4-2-1): Areola; Aina, Adarabioyo, Andersen; Tete, Anguissa, Reed, Bryan; Loftus-Cheek, Cavaleiro; Lookman. Allenatore: Parker.

WEST HAM (4-2-3-1): Fabianski; Coufal, Dawson, Ogbonna, Cresswell; Rice, Soucek; Bowen, Benrahma, Fornals; Antonio. Allenatore: Moyes.