Pronostici del 5 febbraio 2021: gli anticipi dei massimi campionati europei

110

I suggerimenti del 5 febbraio sono dedicati agli anticipi del campionato di Serie A, Serie B, Bundesliga, Eredivisie e Liga

pronostici scommesse del venerdì

FIRENZE – Venerdì 5 febbraio si giocano gli anticipi di Serie A, Serie B,  Bundesliga, Eredivisie e Liga. Si gioca anche per la ventitreesima giornata del campionato cadetto. I pronostici di oggi riguardano complessivamente cinque gare relative a detto torneo, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio il pronostico del giorno.

Hertha Berlino – Bayern Monaco 2 (ore 20.30)

Gara di apertura della ventesima giornata di Bundesliga. L’Hertha, che viene dalla sconfitta esterna per 3-1 contro il Francoforte  in classifica occupa la quindicesima posizione con 17 punti, riceve la capolista Bayern, a quota 45 e reduce dalla vittoria casalinga per 4-1 contro l’Hoffenheim. Negli ultimi cinque match l’Hertha ha conseguito 0 vittorie, 1 pareggio e 4 sconfitte realizzando 2 gol e subendone 11. Il Bayern Monaco ha conseguito invece 4 vittorie, 0 pareggi e 1 sconfitta realizzando 13 reti e subendone 5.

Fiorentina – Inter 2 (ore 20.45)

Gara di apertura della ventunesima giornata di Serie A.  La Viola che viene dal pareggio esterno contro il Torino e in classifica occupa l’undicesima posizione, al pari del Benevento, con 22 punti. I nerazzurri sono reduci dalla sconfitta casalinga contro la Juventus nella semifinale d’andata di Coppa Italia. In campionato la squadra di Conte viene dal netto successo casalingo contro il Benevento ed in classifica occupa il secondo posto con 44 punti.

Lecce – Ascoli 1 (ore 21)

Anticipo della ventunesima giornata di Serie B.  Il Lecce viene da due pareggi consecutivi, ultimo dei quali quello contro il Pordenone, e in classifica é settimo con 31 punti. A quota 17 l’Ascoli, penultimo e reduce dalla vittoria casalinga per 2-1 contro il Brescia. Negli ultimi cinque match il Lecce ha conseguito 1 vittoria, 4 pareggi e 0 sconfitte realizzando 6 gol e subendone 5. L’Ascoli ha conseguito invece 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta realizzando 5 reti e subendone 4.

Sittard  – Heracles 2 (ore 20)

Match valido per la ventunesima giornata di Eredivisie. I padroni di casa vengono dalla vittoria casalinga per 3-2 contro il Venlo e in classifica occupa l’undicesima posizione con 25 punti. Stesse lunghezze per gli ospiti, reduci dal successo casalinga di misura contro il Gronigen.

Alaves – Valladolid 1 (ore 21)

Match valido per la ventiduesima giornata de La Liga. L’Alaves, che viene dal pareggio esterno a reti bianche contro il Getafe e in classifica é penultimo con 19 punti, riceve il Valladolid, che ha una lunghezza in più ed é reduci dalla sconfitta casalinga per 1-3 contro l’Huesca. L’Alaves, nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di 0 vinte, 1 pareggiata e 4 perse; ha realizzato 3 gol e subito 14. Il bilancio del Valladolid é invece di 1 vinte, 2 pareggiate e 2 perse nelle ultime 5; 11 reti fatte e 12 subite.

Eindhoven – G.A. Eagles 2 (ore 18.45)

Match valido per la ventitreesima giornata del campionato cadetto olandese. I padroni di casa vengono dalla sconfitta esterna per 3-2 contro lo Jong AZ e in classifica sono dodicesimi con 27  punti. A quota 38 gli ospiti, sesti e reduci alla sconfitta casalinga per 1-3 contro il Volendam.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 5 febbraio 2021

  • Hertha Berlino – Bayern Monaco 2 (1,25)
  • Fiorentina – Inter 2 (1,57)
  • Lecce – Ascoli 1 (1,48)
  • Sittard – Heracles 2 (2,60)
  • Alaves – Valladolid 1 (2,60)
  • Eindhoven – G.A. Eagles 2 (2,10)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 412 euro