Diretta Galatasaray – Club Brugge: risultato in tempo reale, tabellino

1818

Diretta Galatasaray - Club Brugge: risultato in tempo reale, tabellino

Diretta di Galatasaray – Club Brugge del 26 novembre 2019: presentazione, formazioni e tabellino in tempo reale del match valevole per la quinta giornata della fase a gironi della Champions League, calcio d’inizio alle 18.55

ISTANBUL – Martedì 26 novembre si gioca Galatasaray – Club Brugge, gara valida per la quinta giornata del Gruppo A della fase a gironi della Champions League, Calcio di inizio fissato per le ore 18.55.

Il Galatasaray, dopo la sconfitta casalinga contro il Basaksehir, è settimo nel massimo campionato turco mentre in Coppa è ultimo in classifica con un solo punto ed è matematicamente già fuori dalla competizione. Il Club Brugge, dopo la vittoria casalinga contro l’Osteende, è in testa alla classifica del massimo campionato belga mentre in Champions è terzo a quota 2 e può ancora sperare di accedere agli ottavi di finale qualora dovesse battere il Galatasaray e contemporaneamente il Real Madrid non riuscisse a battere il PSG. La gara di andata è finita 0-0.

Il tabellino in diretta minuto per minuto

GALATASARAY: Fernando Muslera; Ömer Bayram (dal 35' st Selçuk İnan), Mariano, Marcão, Yuto Nagatomo, Jean Michaël Seri (dal 45' st Erencan Yardimci), Younès Belhanda (dal 42' st Emre Mor), Ryan Donk, Sofiane Féghouli, Mario Lemina, Adem Büyük. A disposizione: Okan Koçuk, Emin Bayram, Işık Arslan, Gökay Güney. Allenatore: Fatih Terim.

CLUB BRUGGE KV: Simon Mignolet; Éder Balanta, Simon Deli, Federico Ricca, Brandon Mechele, Clinton, Hans Vanaken, Mats Rits (dal 1' st Charles De Ketelaere), Krépin Diatta, Emmanuel Dennis (dal 13' st Siebe Schrijvers), Loïs Openda (dal 32' st David Okereke). A disposizione: Ethan Horvath, Eduard Sobol, Odilon Kossounou, Percy Tau. Allenatore: Philippe Clement.

Reti: al 11' pt Adem Büyük, al 45' st Krépin Diatta.

Ammonizioni: al 45' st Fernando Muslera (GAL), al 33' pt Mariano (GAL), al 39' st Yuto Nagatomo (GAL), al 14' pt Mario Lemina (GAL), al 45' st Emre Mor (GAL), al 28' pt Federico Ricca (CLU), al 31' pt Clinton (CLU), al 21' st Krépin Diatta (CLU).

Le probabili formazioni di Galatasaray – Club Brugge

Il Galatasaray potrebbe scendere in campo con il modulo 4-3-3 con Muslera in porta e difesa composta dalla coppia centrale Luyindama, Marcão e da Mariano e Nagatomo sulle fasce. In mezzo al campo Nzonzi, Lemina e Belhanda. Tridente offensivo formato da Feghouli, Babel e  Andone. Per il Club Brugge probabile modulo 4-4-2 con Mignolet tra i pali e difesa formata da Deli e Mitrovic al centro e da Sobol e Kossonou ai lati. In mezzo al campo Vanaken e Rits con Diatta e Schrijvers sulle corsie. Coppia d’attacco formata da Bonaventure e Tau.

Galatasaray (4-3-3): Muslera; Mariano, Luyindama, Marcão, Nagatomo; Nzonzi, Lemina, Belhanda; Feghouli, Babel, Andone.

Club Brugge (4-4-2): Mignolet; Sobol, Deli, Mitrović, Kossounou; Diatta, Vanaken, Rits, Schrijvers; Bonaventure, Tau.

Dove seguire Galatasaray – Club Brugge

Il match Galatasaray – Club Brugge sarà trasmesso in diretta in esclusiva su Sky Calcio 4.