Ganso-Santos, rottura totale!

229

Che la storia tra Paulo Henrique Ganso ed il Santos fosse ormai prossima alla conclusione, è un particolare che non poteva essere sfuggito a nessuno.

Le dichiarazioni del giocatore, unite al blitz milanese del suo agente Thiago Ferro erano state abbastanza indicative in tal senso. Tuttavia, era difficile attendersi che perfino il passionale pubblico di Vila Belmiro rinnegasse uno dei suoi figli, arrivando ad uno scontro frontale che rischia di accelerare decisamente le pratiche relative ad un addio del fuoriclasse alla squadra paulista. Dopo la brutta sconfitta contro il Palmeiras, infatti, i tifosi hanno apostrofato Ganso definendolo mercenario ed incitandolo a lasciare immediatamente il club.

Atteggiamento che ha lasciato esterrefatto il talento verdeoro, al punto da spingere Neymar a venire in suo soccorso: “I tifosi devono essere dalla nostra parte. Ganso arriva da un grave infortunio e sta onorando la maglia numero 10, non merita di essere trattato così. Mercoledì abbiamo una partita importante con il Colo-Colo in coppa Libertadores e abbiamo bisogno dei nostri tifosi”.
In Italia, qualcuno sta iniziando a fregarsi le mani…

[Gianluigi Longari – Fonte: www.tuttomercatoweb.com]