Gastaldello: “Aver raggiunto la salvezza con tanto anticipo dimostra il valore di questo gruppo”

233

logo-sampdoriaDurante la conferenza stampa di questa mattina il capitano blucerchiato Daniele Gastaldello ha parlato della sfida con la Lazio e degli obiettivi che la squadra si è prefissata per le ultime partite stagionali.

“Cosa cambierà con l’assenza di Mihajlovic in panchina? L’allenatore prepara la partita durante tutta la settimana. Domani dovremo fare il massimo per Sakic“.

“La Serie A è un campionato difficilissimo, ma abbiamo dimostrato che con la giusta concentrazione possiamo dire la nostra anche in trasferta, come è successo a Torino e a Napoli. Quando applichi quello che hai prepatato durante la settimana, nonostante siano tante le variabili da considerare, parti avvantaggiato”.

Infine, un commento sui tifosi radunati a Bogliasco per festeggiare la salvezza appena conquistata: “Questa squadra ha sempre dato segnali di essere viva, ed aver raggiunto la salvezza con tanto anticipo dimostra il valore di questo gruppo. Il rispetto per la maglia si dimostra dando sempre il massimo in campo. Abbiamo ancora tanti obiettivi dentro di noi, e vogliamo arrivare alla 38° avendo raggiunto quello che ci siamo ripromessi”.

[Lidia Vivaldi – Fonte: www.sampdorianews.net]