LOCALITA – Mercoledì 24 settembre 2025 , andrà in scena Gela – Vigor Lamezia , match valido per la giornata 4 del campionato Serie D – Girone I . Calcio di inizio previsto per le ore 15:00 . Questa che seguiremo non rappresenta la prima volta tra le due squadre che si ritrovano infatti a sfidarsi dopo che la scorsa la Gela ha vinto con il risultato di 3-1 . Sarà Marco Burattini di Roma 1 il fischietto incaricato a dirigere questa partita che si disputerà presso lo Stadio V. Presti . Sarà coadiuvato dagli assistenti Leonardo Valenti di Roma 2 e Beatrice Neroni di Ciampino .
Il Gela , nelle ultime cinque partite, ha un bilancio fatto di 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta; ha segnato 6 reti e ne ha subite 3 . Dopo il pareggio senza reti con il Savoia sono arrivati due successi consecutivi in casa con il Ragusa e a Messina sempre per 2-0 . Il bilancio della Vigor Lamezia é invece di 2 vittorie, 1 pareggi e 2 sconfitte nelle ultime 5; 6 reti fatte e 5 subite. Fattore campo importante in questo avvio con due su due contro Acireale ed Enna mentre la trasferta con l’Athletic Palermo è terminata 2-1 per i padroni di casa .
Un terzetto in vetta alla classifica di Serie D – Girone I con 7 ovvero Igea Virtus, Gela e Castrumfavara, a seguire Vigor Lamezia 6, Savoia, Vibonese e Athletic Palermo 5 .
[AGGIORNA LA DIRETTA DI GELA-VIGOR LAMEZIA]
Portieri: Colace, Minuss
Difensori: Argentati, Martinenko, Panzera, Petta, Giuliano, Marino, Cosmano
Centrocampisti: Giacomarro, Cangemi, Maltese, Vincenzi, Ferrigno, Siino
Attaccanti: Sarao, Aperi, Bollino, Sartore, D’Emilio, Gigante
Portieri: Ianni, Stella, Verdosci
Difensori: Amendola, Del Pin, Lanciano, Montebugnoli, Sardo, Sanzone
Centrocampisti: Coppola, D’Anna, Politi, La Vecchia, Guerrisi, Marcellino, Rossi, Simonetta, Staiano
Attaccanti: Mascari, Tandara, Spanò
Il Gela si affida alla regia di Giacomarro e alla fisicità di Sarao in avanti, con Sartore e Aperi pronti a sfruttare gli spazi sulle fasce. In difesa, Martinenko guida la linea a quattro, mentre Minuss difende i pali. Il Gela cercherà di sfruttare il tridente per allargare la difesa avversaria e creare superiorità sugli esterni. Occhio alla regia di Cangemi e agli inserimenti di Panzera, che possono dare imprevedibilità alla manovra.
GELA (4-3-3): Minuss; Giuliano, Martinenko, Maltese, Marino; Panzera, Cangemi, Giacomarro; Sartore, Aperi, Sarao. Allenatore: Cacciola
VIGOR LAMEZIA (3-5-2): Verdosci; Montebugnoli, Sanzone, Amendola; D’Anna, Marcellino, Coppola, La Vecchia, Guerrisi; Mascari, Tandara. Allenatore: Manzillo
La partita Gela – Vigor Lamezia , valida per la giornata 4 del campionato Serie D – Girone I , non si potrà seguire in diretta tv o streaming . Gli interessati potranno seguire la diretta testuale dell’incontro su questo stesso sito, da tablet o smartphone. Un’ora prima circa saranno disponibili le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori.
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy