Diretta Gelbison-Paganese di domenica 24 novembre 2024: ospiti avanti dopo otto minuti con Faella vengono raggiunti dieci minuti dopo da Galla
VALLO DELLA LUCANIA – Domenica 24 novembre 2024, lo Stadio Raffaele Guariglia ospiterà la partita Gelbison–Paganese, valevole per la tredicesima giornata del Girone G di Serie D. Il fischio di inizio è previsto per le ore 14.30. La partita tra Gelbison e Paganese è sicuramente una delle gare più attese di questo turno, dato che si tratta di un derby. La Paganese è seconda, con 2 punti di ritardo sulla Puteolana e 2 punti di vantaggio sul Guidonia. Il Gelbison invece si ritrova all’ottavo posto, ad 1 punto di distanza dalla zona Play off detenuta al momento dal Trastevere Calcio.
Ci sono così tutti i presupposti per assistere ad una partita entusiasmante, tra due squadre che fanno della solidità il loro punto di forza. Questo indicano le ultime 5 partite disputate dalle due squadre. Il Gelbison ha effettivamente vinto o perso per 1 rete di scarto, mentre la Paganese ha spesso vinto subendo poche marcature. Delle indicazioni che suggeriscono che sarà una partita in cui i giocatori lotteranno su ogni pallone per aggiudicarsi la vittoria finale.
Parte favorita la Paganese per il posizionamento in classifica, ma guai a sottovalutare i padroni di casa. Il fischietto Martina Molinaro appartenente alla Sezione di Lamezia Terme dirigerà questo incontro. Sarà coadiuvato dal primo assistente Giovanni D’Amico proveniente da Lamezia Terme, mentre il secondo assistente sarà Giovanni Gigliotti di Cosenza.
Tabellino
GELBISON: Apsits, Sognog, Aprile, Viscomi, Gallo; Coscia, Salzano, Kosovan (dal 30′ st Golfo), Manzo (dal 30′ st Diakhate); Prado, Croce (dal 26′ st Dambros). A disposizione: Colella, Karsenty, Rodrigues, Accetta, Fontanella, De Pasquale. Allenatore: Domenico Giampà
PAGANESE: Spurio, Ianniello, Galizia, Esposito, Dicorato; De Feo, Ferreira, Langella, Bucolo (dal 35′ st Zugaro) Mancino (dal 35′ st Del Gesso),Faella. A disposizione: Cacciapuoti, Di Masi, Boccia, Mascolo, Montoro, Petrosino. Allenatore: Raffaele Esposito
Reti: al 18′ pt Gallo M. (Gelbison) , all’8′ pt Faella (Paganese) .
Le formazioni ufficiali di Gelbison-Paganese
GELBISON: Apsits, Aprile, Viscomi, Gallo, Sognog, Coscia, Salzano, Manzo, Kosovan, Prado, Croce.
PAGANESE: Spurio, Ianniello, Esposito, Dicorato, Galizia, Bucolo, De Feo, Langella, Mancino, Faella, Ferreira. A disposizione: Cacciapuoti, Di Masi, Boccia, Del Gesso, Coratella, Mascolo, Montoro, Zugaro, Petrosino.
Presentazione del match
QUI GELBISON – Il tecnico Domenico Giampà opterà per il consolidato modulo 3-5-2: confermato Apstits, linea difensiva formata da Accetta, Gallo e Viscomi. A centrocampo spazio a Setola, Salzano, Manzo, Coscia e Golfo, alle spalle di Prado e Croce.
QUI PAGANESE – Il tecnico Raffaele Esposito dovrebbe affidarsi al modulo 3-5-2: con Spurio tra i pali; Langella, Dicorato e Galizia a completare il reparto arretrato; in mezzo al campo Boccia, Di Masi, Del Gesso, Montoro, Zugaro alle spalle delle due punta G. De Feo e Coratella.
Probabili formazioni di Gelbison – Paganese
GELBISON (3-5-2): Apstis; Accetta, Gallo, Viscomi; Setola, Salzano, Manzo, Coscia, Golfo; Prado, Croce. Allenatore: Domenico Giampà.
PAGANESE (3-5-2): Spurio; Langella, Dicorato, Galizia; Boccia, Di Masi, Del Gesso, Montoro, Zugaro; G. De Feo, Coratella. Allenatore: Raffaele Esposito.
Dove vedere la partita in TV e streaming
Non sarà possibile vedere la partita tra Gelbison e Paganese in televisione ma sarà possibile restare aggiornati su risultato e fatti salienti attraverso la nostra diretta.