Genoa, amichevole con l’Inter Turku: 2-2 il risultato finale

393

Genoa, amichevole con l'Inter Turku: 2-2 il risultato finaleIn vista della trasferta di Napoli di domenica prossima, i rossoblu hanno disputato una amichevole con l’Inter Turku, squadra finlandese che milita nella prima divisione e che in questi giorni è in ritiro nella Riviera ligure

GENOVA – In preparazione della delicata sfida di domenica prossima al San Paolo contro il Napoli (fischio di inizio previsto per le ore 20.45), il Genoa ha disputato oggi al Signorini di Pegli una amichevole contro i finlandesi dell’Inter Turku. Una squadra che milita  nella prima divisione finlandese e che è allenata dal genovese Fabrizio Piccareta. É finita 2-2. Lapadula al 22′ ha risposto al gol siglato da Ademi dopo solo quattro minuti di gioco. Galabinov, di testa, al 39′ ha riportato la parità definitiva dopodichè il Turku era nuovamente passato in vantaggio con Furuholm.

La formazione schierata da Ballardini

Ballardini ha schierato due formazioni, una per tempo. Nei primi quarantacinque minuti di gioco si è rivisto in campo Giuseppe Rossi che è sembrato recuperato dall’infortunio subito a gennaio. L’ex viola ha sbagliato un rigore. Oltre a Rossi nel primo tempo sono scesi in campo: Lamanna, Rosi, Rossettini, Landre, Lazovic, Cofie, Hiljemark, Omeonga, Taarabt, Pandev. Nella ripresa, invece, hanno giocato, Zima, Biraschi, El Yamiq, Gentiletti, Pereira, Rigoni, Bessa, Migliore, Medeiros, Lapadula e Galabinov.