Genoa – Benevento, le formazioni ufficiali del match

56

Genoa-Benevento

Le formazioni ufficiali di Genoa – Benevento del 21 aprile 2021: incontro valevole per la 32° giornata di Serie A, calcio d’inizio alle ore 20.45

GENOVA – Tutto pronto allo Stadio Luigi Feraris per l’inizio di Genoa – Benevento. Sotto la direzione di Aureliano. Ci avvicineremo al match con le formazioni ufficiali a partire dalle ore 17. Andiamo a vedere i possibili schieramenti alla luce delle ultime dai campi.

CRONACA CON COMMENTO IN TEMPO REALE

Ballardini dovrà rinunciare agli infortunati Zappacosta e Pellegrini; dovrebbe far scendere la squadra in campo col tradizionale modulo 3-5-2 con Perin in porta e difesa a tre composta da Masiello, Radovanovic e da capitan Criscito, al rientro dopo il turno di squalifica. In cabina di regia  Badelj con Zajc e Strootman mezzali ai suoi lati e sulle fasce a destra uno fra Biraschi, che parte favorito, e Ghiglione e a sinistra Czyborra. Davanti Destro e Pandev, che potrebbe alternarsi con Scamacca. Probabile modulo speculare per la squadra di Filippo Inzaghi con Montipò tra i pali e retroguardia formata da Glik, Barba e uno tra Tuia e Caldirola. In cabina di regia Viola, favorito su Schiattarella, con Hetemaj e Ionita interni; sulle corsie posti contesi tra Letizia e Depaoli, a sinistra tra Improta e Iago Falque. Davanti  Sau e Lapadula.

Le formazioni ufficiali di  Genoa – Benevento

GENOA (3-5-2):  Perin; Masiello, Radovanovic, Criscito; Biraschi, Zajc, Badelj, Strootman, Zappacosta; Pandev, Destro. Allenatore: Ballardini.

BENEVENTO (3-5-2): Montipò; Tuia, Glik, Barba; Depaoli, Hetemaj, Viola, Ionita, Improta; Gaich, Lapadula. Allenatore: Filippo Inzaghi.