Genoa, Brlek verso il Wisla Cracovia. Le ultime dal campo

Genoa, Brlek verso il Wisla Cracovia. Le ultime dal campo

Il centrocampista croato, arrivato al Genoa la scorsa estate, sarebbe a un passo dal Wisla Cracovia, dove si trasferirebbe con la formula del prestito. Intanto la squadra ha proseguito gli allenamenti in vista della trasferta di Bologna di sabato prossimo

GENOVA  – Sembrerebbe giunta ai titoli di coda l’esperienza con la maglia del Genoa di Petar Brlek, centrocampista croato classe 1994. Il giocatore starebbe per tornare in prestito al Wisla Cracovia, la squadra con la quale ha disputato due stagioni. La trattativa sarebbe in via di definizione e il giocatore sarebbe già in Polonia. Brlek èarrivato a Genoa lo scorso agosto e con la maglia rossoblu ha collezionato soltanto cinque presenze, tra campionato e Coppa Italia.

Le ultime di Signorini

Intanto al Signorini di Pegli proseguono gli allenamenti in vista della sfida di sabato contro il Bologna. Al gruppo si sono aggregati anche Laxalt e Hiljemark che ieri non avevano partecipato ai lavori. Come riporta il sito ufficiale del Genoa, agli ordini di mister Ballardini, a una lunga fase di riscaldamento hanno fatto seguito esercitazioni di carattere tecnico e atletico, suddivise in diversi settori. Iter riabilitativo per i giocatori indisponibili. Rossi e Veloso stanno intensificando i ritmi, pur dovendo rifinire la preparazione. Biraschi è in progresso e sarà valutato nei prossimi giorni. Per domani è prevista un’unica sessione a porte chiuse, con una riunione in sala video come prologo.