Serie A, Genoa- Crotone: le formazioni ufficiali del match

297

Genoa Crotone cronaca diretta risultato in tempo reale

Le formazioni ufficiali di Genoa – Crotone del 20 settembre 2020: incontro valido per la 1° giornata di Serie A, calcio d’inizio alle ore 15

GENOVA – Prima giornata della stagione 2020/2021. lle 15, allo stadio Luigi Ferraris di Genova, si affrontano Genoa e Crotone. Ci avvicineremo alla diretta di questa partita dalle formazioni ufficiali in uscita alle 14. Per adesso andiamo a vedere alcune informazioni sul match.

Esordio in panchina per Rolando Maran, che dovrà fare a meno degli squalificati Cassata e  Masiello e dovrebbe schierare la squadra con il modulo 3-4-1-2. In porta ci sarà Mattia Perin mentre la difesa dovrebbe essere composta da Biraschi, Zapata e Goldaniga. In cabina di regia Schone e Badelj con Ghiglione e Ankersen sulle fasce. In attacco Destro potrebbe far coppia con Pandev, Zajc alle loro spalle.  Giovanni Stroppa dovrà rinunciare agli infortunati Cuomo, Benali e Ghigliotti. Possibile 3-5-2 con Cordaz tra i pali e retroguardia formata da Magallan, Marrone e Golemic. In mezzo al campo Eduardo, Cigarini e Zanellato, sulle fasce Rispoli e Molina. Davanti Simy e Messias.

SEGUI LA CRONACA DIRETTA

Le formazioni ufficiali di Genoa – Crotone

GENOA (3-5-2): Perin; Biraschi, Radovanovic, Goldaniga; Ghiglione, Lerager, Schone, Zajc, Ankersen; Pandev, Destro.

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Golemic; Rispoli, Eduardo, Cigarini, Zanellato, Molina; Messias, Simy.