Genoa, per il dopo-Pavoletti si punta su Pinilla. E spunta il nome di Gabriel

600

pavolettiGENOVA – Pinilla e Gabriel. Potrebbero essere questi i nomi dei sostituti del partenti Leonardo Pavoletti e del quasi-partente Tomas Rincon.

Per l’attacco la società rossoblù  aveva individuato Filip Djordjevic e Mauricio Pinilla. L’attaccante serbo, ex Nantes, classe ’87, interesserebbe però anche al Lione, che nelle ultime ore avrebbe fatto un sondaggio per riportare il giocatore in Francia e parrebbe pronto a muoversi presto con una proposta ufficiale alla Lazio.

Proprio per questo motivo pare che nelle ultime ore il Grifone stia cercando di convincere Pinilla a tornare a Genova, dopo che nei giorni scorsi l’attaccante classe ’84, che piace molto sia alla dirigenza sia al tecnico Ivan Juric, era dato a un passo dalla squadra messicana del Veracruz.

Il centrocampista classe ’92 Gabriel Girotto Franco potrebbe invece arrivare al posto di Rincon. Secondo quanto riporta la stampa brasiliana, il giocatore non ha rinnovato il contratto con il Palmeiras,  che scadrà il 31 dicembre, e sarebbe molto vicino al club rossoblù.  Il valore della trattativa con l’agenzia OTB Sport, che agisce per conto del Monte Azul, Club proprietario del cartellino, si aggirerebbe attorno ai 4 milioni, ma potrebbe anche scendere.