Serie A, Genoa-Fiorentina 0-0 tabellino e risultato del match (gara sospesa)

1206

Genoa-FiorentinaGENOVA – Di scena a Marassi, allo stadio Ferraris alle ore 15.00 di oggi la partita tra due formazioni tra le più storiche e blasonate del calcio italiano. Le squadre si affrontano con la squadra di casa in testa alla classifica a punteggio pieno, e la Viola che insegue a 3 punti di distacco. Arbitro del match sarà Banti coadiuvato da Tonlini e Carbone. Quarto uomo Tegoni, addizionali Mazzoleni e Sacchi.

QUI GENOA – Pretattica da parte del tecnico rossoblù Ivan Juric, che non rivela nulla circa la formazione durante la consueta conferenza stampa al Gianluca Signorini di Pegli, ammettendo unicamente che a difendere la porta del grifone sarà il rientrante Perin. In settimana si era ipotizzato un utilizzo di Lazovic come tornante anche in fase di ripiegamento, un po’ come la Fiorentina con Bernardeschi, ma a questo punto i giochi circa l’11 titolare sono tutti aperti.

QUI FIORENTINA – Il tecnico Sousa ha dovuto in settimana smentire più volte le sue improbabili dimissioni in una ridda di voci scatenate dalla notizia di un semplice trasloco di casa. In chiave sportiva tutto lascia pensare che la Fiorentina si presenterà a Marassi con il tipico schieramento 3-4-2-1. Dovrebbe essere della partita anche il recuperato Gonzalo Rodriguez.

Serie A, Genoa-Fiorentina risultato del match in tempo reale (diretta)

Al 28′ partita sospesa per maltempo.

Dopo 10′ di sospensione il campo risulta inagibile a causa della grandine.

Si va verso il rinvio del match. Dopo 20′ di sospensione, primo sopralluogo dell’arbitro, ma il pallone non rimbalza.

Dopo 30′ la partita è ufficialmente sospesa. Non si sa quando verrà recuperata. Si ricomincerà, comunque, dal 28′ del primo tempo sul punteggio di 0-0.

RISULTATO PARZIALE: GENOA-FIORENTINA 0-0 (gara sospesa al 28′ primo tempo)

Genoa (3-5-2): Perin; Izzo, Burdisso, Orban; Lazovic, Rincòn, Veloso, Rigoni, Laxalt; , Pavoletti, Gakpè. Allenatore: Ivan Juric.

Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Tomovic, Gonzalo, Astori; Tello, Badelj, Sanchez, Olivera; Ilicic, Borja Valero; Kalinic. Allenatore: Paulo Sousa.

Arbitro: Banti

Assistenti: Tonolini, Carbone

Quarto uomo: Tegoni

Addizionali: Mazzoleni, Sacchi

Rete: –

Ammonito: Tomovic

Recupero: –

Stadio: Marassi