Genoa, Foschi: “Gli infortuni non sono un alibi”

210

Intervenuto ai microfoni del programma “Gradinata Nord“, in onda ieri su Primocanalesport il direttore sportivo del Genoa Rino Foschi ha fatto il punto sulla situazione in casa rossoblù, nella settimana che precede il derby:

“Gli infortuni non sono un alibi. Abbiamo una buona rosa e non sono preoccupato -riporta pianetagenoa1893.net– E’ chiaro che se si concede qualcosa alle grandi squadre, alla fine si perde. Però il risultato è bugiardo per la nostra prestazione positiva.»

Sul derby: «Siamo soltanto a lunedì e non voglio parlarne».

Sul mercato: «Il nostro mercato consiste nel recuperare gli infortunati: abbiamo un buon organico di 24-25 giocatori. E’ inutile parlare ora di mercato quando non si può far nulla: si farebbe soltanto un danno»

Su Preziosi: «Il presidente ha affermato di voler far qualcosa nel momento in cui si aprirà il mercato. Sicuramente non si tirerà indietro e effettuerà alcuni interventi».

Sugli infortunati: «Borriello dovremmo averlo per il derby». Su Vargas invece: «E’ un ottimo giocatore ma gli occorre ancora un mese per tornare in gruppo».

[Lorenzo Montaldo – Fonte: www.sampdorianews.net]