Genoa: Frey suona la carica, dubbi per Rossi

202

Marco Rossi resta in dubbio per la partita di domenica sera all’Olimpico contro la Roma. Lo afferma il profilo ufficiale Twitter del Genoa. Il capitano rossoblù già ieri era stato sottoposto a fisioterapia a causa di un colpo ricevuto durante la gara di Palermo di sabato scorso. Entro sabato prossimo il tecnico Ballardini dovrà sciogliere la riserva per la sua sostituizione sulla fascia destra: Cassani è rientrato ieri gradatamente in gruppo. Possibili alternative: Pisano e Ferronetti.

Intanto è terminata la partitella in famiglia al centro sportivo Signorini, svoltasi davanti a un gruppo di tifosi. E’ finita 2-0 per la squadra di Kucka e Immobile che hanno realizzato i due gol.

«Dopo una prima parte di campionato sotto le aspettative, possiamo dire che la squadra si è ritrovata, merito pure degli innesti sul mercato». Sebastien Frey carica i compagni dal sito ufficiale del Genoa in vista della partita all’Olimpico contro la Roma. «Siamo pronti per un finale – prosegue – in cui ci sarà da stringere i denti sino all’ultimo, combattendo partita dopo partita. A cominciare dalla trasferta di Roma, gara difficilissima, pur non partendo battuti. In passato abbiamo tirato fuori carattere e ottime prestazioni, proprio in incontri, come con Inter e Juventus fuori casa, in cui non avevamo i favori del pronostico».

I giallorossi si sono ripresi dopo un periodo difficile: hanno colto due vittorie importanti contro Juventus e Atalanta. «Alti e bassi – spiega Frey – capitano. Resta una squadra  composta da giocatori di classe e il punto di forza risiede nella fase offensiva, come attesta il numero di reti del miglior attacco del torneo». Il portierone rossoblù conclude su Totti: «Gli anni passano per tutti, ma vederlo giocare con questo entusiasmo, questi colpi, beh, dice tantissime cose. Giusto fargli le congratulazioni. Domenica ci sarà da soffrire e stare attenti, purtroppo non solo a lui”.

[Marco Liguori – Fonte: www.pianetagenoa1893.net]