Genoa, in arrivo Beghetto della Spal e si attende Hernanes

1634

GenoaGENOVA – Sarà Andrea Beghetto a raccogliere l’eredità di Rincon in rossoblù. Secondo le ultime voci di mercato il Genoa avrebbe infatti definito l’acquisto del promettente centrocampista classe’ 94 di proprietà della Spal.

Per lui é pronto un contratto quinquennale da 150 mila euro annui più bonus. Alla società ferrarese il club rossoblu verserà  300 mila euro, più altrettanti destinati al procuratore del giocatore Giuseppe Riso. L’ operazione prevede anche come contropartita tecnica il trasferimento alla società biancoazzurra di Davide Brivio il cui ingaggio sarà corrisposto dalla Spal solo per il 70%, mentre il restante 30% resterà appannaggio del Genoa.

Beghetto é figlio d’arte – suo padre ha vestito la maglia rossoblù nel campionato 1996/1997 totalizzando 16 presenze e 2 reti – e nella stagione in corso, la sua prima in Serie B, ha gia raccolto un gol e 3 assist in 16 incontri giocati segnalandosi come uno dei giovani più promettenti del campionato cadetto.

Possibile anche l’arrivo di Hernanes dalla Juventus con la formula del prestito con diritto di riscatto e ingaggio pagato dalla società bianconera.