Genoa – Milan: le formazioni ufficiali

315

Genoa - Milan: le formazioni ufficiali

GENOVA –  Tutto è pronto a Marassi per la sfida tra Genoa e Milan. Si gioca nonostante la pioggia copiosa che cade sul terreno di gioco da stamattina. Annunciate le formazioni. Modulo 3-5-2 per Ballardini. Quindi, Perin tra i pali e difesa a tre composta da Biraschi, Spolli e Zukanovic. A centrocampo Rigoni, Bertolacci, Hiljemark, con Lazovic e Laxalt sulle fasce. Davanti la coppia formata da Pandev e Galabinov. Modulo 4-3-3 per Gattuso. Quindi, tra i pali Donnarumma e retroguardia composta dalla coppia centrale Bonucci-Romagnoli e da Borini e Rodriguez. A centrocampo il trio Kessie, Biglia e Bonaventura. Tridente offensivo formato da Suso, Kalinic e Çalhanoğlu.

Genoa – Milan: le formazioni ufficiali

GENOA (3-5-2): Perin; Biraschi, Spolli, Zukanović; Lazovic, Rigono, Bertolacci, Hiljemark, Laxalt; Pandev, Galabinov. A disposizione: Lamanna, Zima, Rossettini, El Yamiq, Migliore, Pereira, Omeonga, Medeiros,Rosi. Bessa, Lapadula. Allenatore: Ballardini.

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Borini, Bonucci, Romagnoli, R. Rodríguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Kalinić, Çalhanoğlu. A disposizione: A. Donnarumma, Storari, Antonelli, Calabria, G. Gómez, Musacchio, C. Zapata, Locatelli, Mauri, Montolivo, Cutrone, A. Silva. Allenatore: Gattuso.