Genoa – Parma, le formazioni ufficiali del match

66

Genoa Parma cronaca diretta risultato in tempo reale

Le formazioni ufficiali di Genoa – Parma del 30 novembre 2020: incontro valido per la nona giornata del campionato di Serie A, calcio d’inizio alle ore 20.45

GENOVA – Tutto pronto allo Stadio Luigi Ferraris di Genova per l’inizio (ore 20.45) di Genoa – Parma, gara utile per la nona giornata del campionato di Serie A 2020/2021. I padroni di casa, in settimana, ha staccato il pass per gli ottavi di Coppa Italia battendo la Sampdoria mentre in campionato viene dalla sconfitta esterna di Udine. La squadra di Maran occupa il penultimo posto in classifica con 5 punti. I Ducali , in settimana, hanno battuto il Cosenza accedendo agli ottavi di Coppa Italia mentre in campionato sono reduci dalla sconfitta esterna contro la Roma. La squadra di Liverani occupa la quartultima posizione in classifica con 6 punti.  Le formazioni ufficiali saranno comunicate attorno alle ore 19.45.

SEGUI LA CRONACA DIRETTA

GENOA (3-5-2): Paleari; Goldaniga, Bani, C. Zapata; Ghiglione, Sturaro, Badelj, Lerager, Pellegrini; Shomurodov, Scamacca. A disposizione: Zima, Masiello, Radovanovic, Rovella, Sturaro, Zajc, Czyborra, Pandev, Parigini, Destro. Allenatore: Maran.

PARMA (4-3-1-2): Sepe; Busi, Osorio, Bruno Alves, Gagliolo; Kurtic, Scozzarella; Kucka; Karamoh, Cornelius, Gervinho. A disposizione: Colombi, Iacoponi, Grassi, Brugman, Laurini, Hernani, Valenti, Ricci, Brunetta, Camara, Nicolussi Caviglia, Inglese. Allenatore: Liverani.