Genoa precampionato 2017-2018: date ritiro, luoghi, amichevoli

523
Genoa precampionato 2017-2018: date ritiro, luoghi, amichevoli
Genoa precampionato 2017-2018: date ritiro, luoghi, amichevoli

Calendario precampionato 2017-2018 del Genoa. Notizie aggiornate sul ritiro, i luoghi e le date delle prime amichevoli dei rossoblù

GENOVA – Tra pochi giorni il Genoa inizierà la preparazione estiva in vista della prossima stagione. Il Grifone sta vivendo un momento delicato con una cessione societaria in stand by e tante voci e smentite su nomi di possibili acquirenti. Sei giocatori del precedente campionato non faranno più parte della rosa. Si tratta di  Orban, Cataldi, Ntcham, Burdisso, Pandev, Rubinho cui potrebbe aggiungersi Palladino. Ceduti all’Inter due gioielli della Primavera – Pellegri e Palcedo – e nelle prossime ore potrebbe lasciare Genova anche Giovanni Simeone, con probabile destinazione Firenze. Per quanto riguarda il mercato, tante trattative in corso. Per Mandragora, Lapadula, Ganz e altri, ma ancora nessun acquisto ufficiale.

Il Genoa, come località sede della prima parte del ritiro estivo, ha scelto ancora una volta Neustift im Stubaital. Si tratta della dodicesima volta che i rossoblù optano per questo ridente paese nel cuore del Tirolo, a pochi Km da Innsbruck, per curare la preparazione fisica. Le date saranno da lunedì 10 luglio a domenica 23 luglio. Dopodichè, trascorso qualche giorno di riposo, il gruppo si trasferirà a Bardonecchia, come ormai avviene da qualche anno, dove alloggerà dal 29 luglio al 13 agosto.

Ancora incerta la programmazione delle amichevoli. L’unica certezza è il test del 19 luglio contro il Göztepe Spor Kulübü, squadra che milita nella seconda divisione turca.

Genoa precampionato 2017-2018: date ritiro, luoghi, amichevoli

Date ritiro:

10 al 23  luglio a Neustift im Stubaital (Austria)

29 luglio-13 agosto Bardonecchia (To)

Amichevoli:

15 luglio – Amichevole Genoa-Rappresentativa Val Stubai (da confermare)

19 luglio – Amichevole Genoa-Göztepe Spor Kulübü