Genoa, Preziosi: “Granqvist resta, ci interessa Vargas”

227

«Granqvist? “Rimarrà sicuramente, anche perché cedendo Von Bergen non possiamo permetterci di cederlo». Lo ha affermato il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, ai microfoni di Sky Sport 24 dove ha parlato delle possibili mosse di mercato. Il numero uno rossoblù ha confermato l’interesse per l’attaccante del Napoli Edu Vargas: «Vargas ci interessa, se il Napoli decidesse di cederlo in prestito noi saremmo in prima fila. Scambio con Gilardino? Non è una pista percorribile perché i due hanno ruoli diversi». Poi esclude l’arrivo di Bojan: «So che la Roma darebbe in prestito Bojan, ma da noi non verrebbe, non accetterebbe il Genoa».

RIguardo all’eliminazione in Coppa Italia da parte delVerona, Preziosi spiega: «Ovviamente non sono serenissimo, come non lo è la squadra». E aggiunge: «Non vuole essere un’attenuante, ma avevamo 6 o 7 titolari fuori che erano reduci dalle nazionali. È stata una partita strana, con tanti rigori sbagliati. Comunque cosa fatta capo ha, non possiamo tornare indietro, ora penseremo al futuro».

E conclude sulle vicende di mercato delle altre squadre: «So che Galliani ha un colpo in canna per il suo Milan, ma non dirò il nome. Pazzini? Può interessare al Napoli, non ai rossoneri, e non credo ci sia uno scambio con Quagliarella. Su Giuseppe Rossi dico Fiorentina».

[Redazione Pianeta Genoa 1893 – Fonte: www.pianetagenoa1893.net]