Genoa-Roma, conferenza stampa pre-partita di Ivan Juric

438

Villa RostanGENOVA – Alla vigilia del match con la Roma Ivan Juric é intervenuto in conferenza stampa. La partita potrà essere seguita LIVE dalle ore 15.

Il tecnico della squadra rossoblù ha parlato di calciomercato e di come sta preparando la partita contro i giallorossi. Di seguito le dichiarazioni raccolte da Villa Rostan.

SUL CALCIOMERCATO

“Sono partiti due giocatori ma sono contento per loro perché sono andati a stare bene, in due grandi squadre. Ne sono arrivati altri ma non sono ancora al massimo della forma. Gennaio è un mese che mi preoccupa sempre perché questi cambi creano comunque un po’ di squilibrio.

Beghetto è bravo ma ne viene da due anni di B. Pinilla sta bene, é  arrivato in forma, asciutto ma si é  allenato da solo. Ha bisogno di allenarsi con la squadra e soprattutto con la palla.

Taarabt dovrebbe arrivare. É di talento  ma non gioca da un anno e mezzo. La squadra e carica, giusta. Dobbiamo migliorare sui calci piazzati perché ultimamente ci hanno massacrato”.

GIOCARE CON QUATTRO OFFENSIVI

“La mia idea era giocare come lo scorso anno con quattro offensivi. Preferisco avere giocatori che apportano contributo offensivo e difensivo insieme. Pii abbiamo sempre dovuto Rigoni é stato bravo a cambiare il proprio pensiero e posizione”.

COME AFFRONTARE LA ROMA

“Domani dovremo adattarsi perché non abbiamo troppe soluzioni a centrocampo e in attacco. Veloso non rientrerà prima di metà febbraio. Simeone é cresciuto molto, abbiamo tanta fiducia in lui. Ninkovic può fare meglio. Ocampos Va a prestazioni alterne. La Roma ha ottimi giocatori. Spalletti ha ottimizzato Dzeko. Ovvio che sia una squadra che fa paura, occorrerà dare il massimo”.