Genoa-Roma, Spalletti e De Rossi all’unisono: “Partita interpretata al meglio”

493

GENOVA – Nell’immediato post partita di Genoa Roma l’allenatore giallorosso Luciano Spalletti ha voluto complimentarsi con la sua squadra per la gran partita disputata e soprattutto per la personalità  dimostrata in campo per tutti i 90 minuti.

Il tecnico ha voluto spendere parole di elogio soprattutto per Szczesny (“grandissimo portiere, ottimo quando è stato chiamato in causa oggi”) e per Rüdiger e Strootman (“che si sono espressi a ottimi livelli”). 

Spalletti ha sottolineato che soltanto affrontando le partite contro il Genoa come hanno fatto i suoi ragazzi oggi si può uscire dal “Ferraris” con un risultato  perché la squadra di Juric é aggressiva,  punta a vincere i duelli individuali e soltanto tenendo ritmi alti si può avere la meglio.

Capitan De Rossi

Di parere concorde Daniele De Rossi. Il capitano della Roma ha sottolineato l’importanza di questa vittoria (la squadra giallorossa non vinceva in trasferta dallo scorso 26 ottobre contro il Sassuolo, ndr), ottenuta su un campo dove sono uscite sconfitte alcune grandi squadre e ha definito il Genoa una squadra molto fisica, che gioca un calcio molto aggressivo e che si può battere soltanto mettendo in campo un buon agonismo, come ha fatto la Roma oggi.