Genoa – Sampdoria, le formazioni ufficiali

87

Genoa Sampdoria cronaca diretta live risulato in tempo reale

Le formazioni ufficiali di Genoa – Sampdoria del 3 marzo 2021: incontro valevole per la 25° giornata di Serie A, calcio d’inizio alle ore 20.45

MILANO – Tutto pronto allo Stadio Luigi Ferraris per l’inizio di Genoa – Sampdoria. Sotto la direzione di Pairetto c’é in palio la vittoria nel 122° Derby della Lanterna. Da una parte i rossoblu hanno la ghiotta occasione di proseguire una lunga striscia positiva, interrotta soltanto dalla sconfitta di domenica scorsa a San Siro, dall’altra i blucerchiati vogliono riscattare la sconfitta nelle ultime due gare valide per la Stracittadina. Ci avvicineremo al match con le formazioni ufficiali a partire dalle ore 19.45. Andiamo a vedere i possibili schieramenti alla luce delle ultime dai campi.

CRONACA CON COMMENTO IN TEMPO REALE

Probabile il consueto modulo 3-5-2 con Perin tra i pali e  davanti a lui Masiello, Radovanovic e Criscito. In cabina di regia Badelj con Zajc e Strootman, arrivato a gennaio e già diventato titolare fondamentale; sulle fasce Zappacosta e l’intoccabile Czyborra. In attacco potrebbe Shomurodov potrebbe essere preferito a Destro per affiancare Pandev. Ranieri potrebbe schierare la sua squadra col modulo 4-4-2 con Audero in porta e difesa formata al centro da Yoshida e Colley e sulle fasce da Bereszynsky e Augello. In mezzo al campo Thorsby e Andre Silva, sulle fasce Candreva e Jankto. Davanti Keita dovrebbe far coppia con  Quagliarella mentre Ramirez dovrebbe partire dalla panchina, pronto a entrare a gara in corso.

Le formazioni ufficiali di Genoa – Sampdoria

GENOA (3-5-2): Perin; Masiello, Radovanovic, Criscito; Zappacosta , Zajc, Badelj, Strootman, Goldaniga;Destro, Shomurodov. Allenatore: Ballardini.

SAMPDORIA (4-4-2): Audero, Augello; Silva, Ekdal, Verre, Balde, Colley, Tonelli, Bereszynski, Quagliarella, Candreva. Allenatore: Ranieri