Genoa, via Centurion e Ricci in partenza. Le ultime dal Signorini

352

Partiti Palladino e Centurion, con Ricci ormai a un passo dal ritorno al Crotone, prosegue l’opera di sfoltimento della rosa rossoblu. Dalla prossima settimana si potrà pensare a qualche eventuale acquisto ma prima attenzione rivolta soltanto all’impegno contro la JuveGenoa, via Centurion e Ricci in partenza. Le ultime dal Signorini

GENOAVA – Dopo la partenza di Palladino per Spezia, oggi a dare il secondo addio al Genoa è toccato a Ricardo Centurion. L’attaccante ha firmato il contratto che lo legherà al Racing Avellaneda, la formazione che ha come segretario tecnico un vecchio idolo rossoblu: Diego Milito.

Pare ormai fatta anche per il ritorno al Crotone di Federico Ricci, che dovrebbe essere ufficializzato entro la serata. A questo punto da sistemare resterebbe ancora Thomas Rodriguez che, a parte una comparsa in Coppa Italia contro il Crotone, non è mai sceso in campo. Per lui si sono fatte avanti squadre portoghesi e del campionato cadetto. Dopodichè si potrà pensare al mercato in entrata. Prima però occhi puntati soltanto alla partita contro la Juventus del Monday night.

Le notizie dal campo

Oggi al Signorini sono proseguiti gli allenamenti in preparazione del match. Sulla base di gruppi e orari di convocazione differenti, i giocatori si sono cimentati alternativamente in una prima parte basata su percorsi atletici per poi essere messi alla prova durante la fase tattica, rifinita da una abbondante razione di addestramenti e partitelle. Lavoro differenziato per Migliore destinato a rientrare in gruppo dopo il via libera da parte dello staff medico.