Genoa, si attende di conoscere il futuro di Centurion

411

Il centrocampista, dopo il tira molla della scorsa estate, è nuovamente protagonista di una vicenda di mercato. Promesso al Malaga cambia idea all’improvviso perché vuole cedere alle lusinghe del Boca Juniors. Si attendono sviluppi

Genoa, si attende di conoscere il futuro di CenturionGENOVA – Le cose che partono col piede sbagliato difficilmente si raddrizzano col tempo. Non va esente a questa “regola” il rapporto che lega al Genoa Centurion, il centrocampista tornato in rossoblù a tre anni di distanza dalla sua prima poco fortunata esperienza a Genova. Nello scorso luglio, dopo avere effettuato le visite mediche per il Grifone il giocatore decise improvvisamente di rientrare in Argentina per cercare di legarsi al Boca Juniors. Ma il ritorno in patria non fu dei più felici perchè una rissa che lo vide protagonista mandò a monte la trattativa. Il Genoa fu pronto a (ri)accoglierlo e tesserarlo per la stagione 2017/2018.

Per la seconda volta il Boca tenta il giocatore

Il resto è storia di oggi. A fronte di soli 57 minuti giocati nell’arco di venti partite il club rossoblu decide di lasciarlo partire a gennaio e si accorda col il Malaga per darlo in prestito alla società andalusa fino a fine stagione. Ad annunciarlo è lo stesso Centurion che, attraverso il proprio profilo Twitter, si mostra entusiasta della sua prossima esperienza. Ma mentre in Spagna lo attendono per la firma, il presidente del Boca Juniors apre le porte al giocatore, che viene colto dalla voglia di tornare a casa. Il futuro è ancora tutto da scrivere.