Coppa Italia, Genoa – Virtus Entella 3-3 (9-10 d.c.r): il tabellino del match

603

 

Genoa Virtus Entella cronaca diretta live risultato tempo realeIl tabellino del match Genoa – Virtus Entella 3-3 (9-10 d.c.r) il risultato finale, rossoblù sconfitti ai calci di rigore.

GENOVA – Vola agli ottavi di Coppa Italia la Virtus Entella! Match incredibile a Marassi che si conclude ai calci di rigore con il risultato complessivo di 9-10 che condanna il Genoa di Juric. Tempi regolamentari chiusi sul 3-3 con la doppietta di Piatek e il gol di Lapadula per i rossoblù, mentre per gli ospiti vanno a segno due volte Icardi ed una Adorjan, che sigla il pareggio a dieci secondi dal triplice fischio. Le squadre vanno ai calci di rigore, dove si continua ad oltranza fino all’errore di Lapadula che costa la qualificazione alla truppa di Juric. La Virtus Entella, invece, se la dovrà vedere con la Roma.

Il tabellino di Genoa – Virtus Entella

GENOA (3-4-1-2): Marchetti; Biraschi, Lopez, Zukanovic; Romulo, Rolon (105′ Sandro), Omeonga (82′ Veloso), Pereira (59′ Bessa); Medeiros (59′ Pandev); Piatek, Lapadula. Allenatore: Juric
ENTELLA (4-3-1-2): Paroni; Cleur, Belli, Zigrossi (75′ Baroni), Crialese; Icardi, Di Paola, Ardizzone (95′ Paolucci); Martinho (63′ Nizzetto); Petrovic (64′ Mota), Adorjan. Allenatore: Boscaglia
Reti: 20′ Icardi, 83′ Icardi, 120’+2′ Adorjan (E) 27′ rig. Piatek, 86′ rig. Piatek, 110′ rig. Lapadula (G).
Ammonizioni: Ardizzone, Adorjan, Paolucci, Di Paola (E) Lopez, Lapadula (G)         Recupero: 0′ pt, 3′ st; 2′ pts, 1′ sts.
Stadio: Marassi