Gent – Hoffenheim 1-3: cronaca diretta live, risultato in tempo reale

1752

Gent Hoffenheim cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Gent – Hoffenheim del 29 ottobre 2020 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la seconda giornata del Gruppo L di Europa League, calcio d’inizio alle ore 18:55

GAND – Questa sera, giovedì 29 Ottobre, alle ore 18:55 si giocherà Gent – Hoffenheim, match valevole per la seconda giornata del Gruppo L di Europa League 2020/2021.

Cronaca e tabellino minuto per minuto

[AGGIORNA LA DIRETTA]

RISULTATO FINALE: KAA GENT-HOFFENHEIM 1-4

SECONDO TEMPO

90' Finisce qui KAA Gent - Hoffenheim. Le squadre lasciano il campo di gioco. Risultato finale 1 a 4. Vi ringraziamo per averci seguito e vi ricordiamo di seguire la nostra sezione dedicata alle dirette per non perdere le prossime cronache in tempo reale

90' Rete per Hoffenheim, in gol Munas Dabbur con un tiro di destro, assist di Christoph Baumgartner!

90' Arriva la rete per Hoffenheim con Munas Dabbur trovando una conclusione con il destro, assist di Christoph Baumgartner! Questo il nuovo risultato 1 a 4 tra le due squadre

82' In campo per Hoffenheim Munas Dabbur

82' Finisce qui la partita di Stefan Posch che lascia il campo

77' Mossa dell’allenatore entra sul terreno di gioco Christoph Baumgartner

77' Fuori dal campo Florian Grillitsch per Hoffenheim

77' Minuti per Jordan Botaka che fa adesso il suo ingresso sul terreno di gioco

77' Gli fa spazio Alessio Castro-Montes per KAA Gent

77' Klauss fa il suo ingresso in campo

77' Ishak Belfodil lascia il campo

77' Entra in campo Sulayman Marreh per KAA Gent

77' Fuori dal campo Niklas Dorsch per KAA Gent

73' Rete di Mijat Gaćinović con una conclusione di destro, assist di Ishak Belfodil! Cambia il risultato, ora è di 0 a 3

72' Inflessibile l'arbitro estrae il giallo per Kevin Vogt

70' Spazio a Tim Kleindienst, nuova mossa per l'allenatore

70' Gli fa spazio Sven Kums per KAA Gent

69' Mossa dell’allenatore entra sul terreno di gioco Anderson Niangbo

69' Fuori dal campo Roman Yaremchuk per KAA Gent

68' In campo per Hoffenheim Sargis Adamyan

68' Fuori dal campo Diadié Samassékou per Hoffenheim

67' Il tecnico inserisce Mijat Gaćinović sul terreno di gioco

67' Esce dal campo Sebastian Rudy per Hoffenheim

56' Minuti per Vadis Odjidja-Ofoe che fa adesso il suo ingresso sul terreno di gioco

56' Finisce qui la partita di Roman Bezus che lascia il campo

52' Rete! Florian Grillitsch con un tiro di destro, assist di Ihlas Bebou riesce a trovare la via del gol

51' Inflessibile l'arbitro estrae il giallo per Sebastian Rudy

46' Si parte con la ripresa di KAA Gent e Hoffenheim.

PRIMO TEMPO

45' Termina il primo tempo di KAA Gent-Hoffenheim. Appuntamento fra qualche minuto per seguire la ripresa del match

36' Rete! Ishak Belfodil con un tiro preciso degli undici metri (rigore procurato da ) riesce a trovare la via del gol

35' L'arbitro estrae il cartellino giallo all'indirizzo di Michael Ngadeu-Ngadjui

14' Impreciso dal dischetto GIOCATORE che sbaglia. Resta invariato il punteggio

1' Ci siamo, battuto il calcio di inizio di KAA Gent e Hoffenheim!
Un saluto ai lettori di Calciomagazine, benvenuti al live della partita KAA Gent - Hoffenheim, siamo pronti a seguire assieme l'incontro

KAA GENT: Davy Roef; Michael Ngadeu-Ngadjui, Alessio Castro-Montes (dal 33' st Jordan Botaka), Milad Mohammadi, Andreas Hanche-Olsen, Núrio Fortuna, Roman Bezus (dal 11' st Vadis Odjidja-Ofoe), Sven Kums (dal 23' st Tim Kleindienst), Niklas Dorsch (dal 32' st Sulayman Marreh), Roman Yaremchuk (dal 24' st Anderson Niangbo), Osman Bukari. A disposizione: Owen Jochmans, René Vanden Borre, Igor Plastun, Elisha Owusu. Allenatore: Wim De Decker.

HOFFENHEIM: Oliver Baumann; Kevin Vogt, Kevin Akpoguma, Stefan Posch (dal 37' st Munas Dabbur), Florian Grillitsch (dal 33' st Christoph Baumgartner), Sebastian Rudy (dal 22' st Mijat Gaćinović), Diadié Samassékou, Robert Skov, Ihlas Bebou (dal 23' st Sargis Adamyan), Ryan Sessegnon, Ishak Belfodil. A disposizione: Klauss, Philipp Pentke, Melayro Bogarde, Jacob Bruun Larsen. Allenatore: Sebastian Hoeneß.

Reti: al 35' pt Ishak Belfodil, al 7' st Florian Grillitsch, al 28' st Mijat Gaćinović, al 45' st Tim Kleindienst, al 45' st Munas Dabbur.

Ammonizioni: al 35' pt Michael Ngadeu-Ngadjui (KAA), al 27' st Kevin Vogt (HOF), al 6' st Sebastian Rudy (HOF).

La presentazione del match

Da una parte i padroni di casa, i quali nel turno precedente hanno perso in trasferta contro lo Slovan Liberec, con il risultato di 2-1. Non stanno passando un buon momento di forma, avendo perso anche nell’ultimo turno del campionato belga in casa contro il Genk per 1-2. Dall’altra parte la squadra ospite, la quale nella prima giornata ha esordito con una vittoria tra le mura amiche contro la Stella Rossa per 2-0. In campionato sono invece reduci dal pareggio esterno contro il Werder Brema, per 1-1, occupando l’ottava posizione in classifica.

QUI GENT – De Decker proverà a interrompere il trend negativo schierando i suoi con il 3-4-1-2, con Boalt tra i pali, Hanche-Olsen, Ngadjui e Fortuna come centrali, in mediana Dorsh e Kums con Castro-Montes e Mohammadi sulle corsie laterali, mentre Bezus giocherà trequartista dietro la coppia d’attacco formata da Depoitre e Yaremchuk.

QUI HOFFENHEIM – La squadra di Hoeneß dovrebbe scendere in campo con il 3-4-2-1, con Pentke in porta, in centrali Vogt, Apkoguma e Posh, davanti alla difesa Geiger e Samassékou con Rudy e Skov esterni, mentre in avanti Baumgartner e Larsen agiranno dietro la punta Dabbur.

Dove vedere la partita in Tv e streaming

L’incontro Gent – Hoffenheim del 29 ottobre 2020, valido per la seconda giornata del gruppo L dell’Europa League 2020/2021, verrà trasmesso in diretta esclusiva su Sky Sport. Partita disponibile anche in streaming su Sky Go, servizio riservato agli abbonati Sky e usufruibile tramite pc, smartphone e tablet. In alternativa si potrà ricorrere a Now Tv che, previo abbonamento, consente di assistere ai programmi Sky.

Le probabili formazioni delle due squadre

GENT (3-4-1-2): Bolat; Hanche-Olsen, Ngadjui, Fortuna; Castro-Montes, Dorsh, Kums, Mohammadi; Bezus; Depoitre, Yaremchuk. Allenatore: De Decker.

HOFFENHEIM (3-4-2-1): Pentke; Vogt, Apkoguma, Posh; Rudy, Geiger, Samassékou, Skov; Baumgartner, Larsen; Dabbur. Allenatore: Hoeneß.

STADIO: Ghelamco Arena