Giacomazzi: “Genoa con tanta qualità nei singoli”

303

Prudenze nelle parole del centrocampista giallorosso, Guillermo Giacomazzi, tra i protagonisti della scorsa gara del Lecce. Genoa come squadra che ha in rosa numerosi singoli di qualità, sarà pertanto una gara da affrontare con la massima concentrazione. Nelle parole dell’uruguaiano anche i ringraziamenti a Cosmi per le belle parole e per il lavoro che sta facendo. Queste le impressioni raccolte sul sito ufficiale della società giallorossa:

“Quando la squadra fa delle buone prestazioni e ottiene risultati, per i singoli è più facile fare bene. Il giudizio su un calciatore dipende molto dai risultati, in carriera mi è successo di disputare delle buone gare, poi però la squadra non otteneva il risultato e tutto cambiava. Mister Cosmi mi ha paragonato a Liverani? È stato un po’ esagerato, in quel ruolo Liverani ha fatto benissimo, ringrazio Cosmi per questo complimento. A Cagliari, secondo me, tutta la squadra ha fatto bene, il centrocampo ha letto bene le situazioni, aiutando la difesa.

Se non prendi gol non è merito solo del portiere o della difesa, ma è la squadra che è migliorata a livello difensivo. Il Genoa? È una squadra che non sta rendendo a livello di classifica, però, hanno tanta qualità nei singoli. Giocatori come Palacio e Veloso possono decidere le partite in qualsiasi momento. Fino ad ora non sono riusciti a dare quello che potevano, ho grande rispetto del Genoa. La classifica? Dobbiamo pensare a noi e continuare su questa striscia di prestazioni, perché quando fai una buona prestazione è più probabile che arrivino i risultati”.