Giana Erminio – Arzignano 0-1: decisivo Antoniazzi a inizio ripresa

612

Giana Erminio Arzignano Valchiampo cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Giana Erminio – Arzignano Valchiampo di sabato 30 settembre 2023 in diretta: formazioni e tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 6a giornata di Serie C 2023-2024, Girone A

GORGONZOLA – sabato 30 settembre 2023, alle ore 18:30, andrà in scena il match Giana Erminio – Arzignano Valchiampo, partita valida per la sesta giornata del girone A del campionato di Serie C 2023/2024. Da una parte del campo troveremo i padroni di casa che, dopo aver vinto nel match inaugurale della stagione, hanno collezionato tre sconfitte di fila e un pareggio, arrivato la scorsa settimana, sul campo del Novara grazie alla rete di Perna allo scadere. Dall’altro lato del campo ci sarà l’Arzignano che dopo aver iniziato il campionato con due sconfitte di fila ha trovato un pareggio e due vittorie, l’ultima delle quali contro la Pro Sesto. La gara sarà affidata al sig. Lucio Felice Angelillo della sezione di Nola coadiuvato da Pierpaolo Vitale e Vincenzo Marra, mentre il quarto uomo sarà Hamza El Amil. La squadra di casa è data come favorita dai bookmakers, infatti la vittoria biancazzura è quotata mediamente a 2,45 mentre il successo della squadra di ospite si spinge fino a 2,80 volte la posta.

Highlights della partita

Tabellino

GIANA ERMINIO: Zacchi G., Previtali N., Ferrante L. (dal 36′ st Groppelli F.), Minotti G., Lamesta A. (dal 36′ st Verde F.), Franzoni A., Marotta M., Pinto D. (dal 29′ st Ballabio M.), Messaggi C. (dal 7′ st Caferri L.), Perna F. (dal 7′ st Fumagalli T.), Fall M.. A disposizione: Pirola C., Barzotti M., Francolini M., Magni S., Piazza A.

ARZIGNANO: Boseggia E., Davi F. (dal 11′ st Cariolato F.), Milillo A., Piana L., Bernardi E. (dal 11′ st Gemignani A.), Lakti E. (dal 37′ st Zanon M.), Bordo L., Antoniazzi M., Barba G. (dal 38′ st Casini R.), Grandolfo F. (dal 31′ st Cazzadori D.), Parigi G.. A disposizione: Pigozzo R., Raina M., Balde I., Campesan E., Canato F., Centis A., Lunghi A., Molnar I.

Reti: al 2′ st Antoniazzi M. (Arzignano) .

Ammonizioni: al 11′ pt Davi F. (Arzignano), al 33′ pt Bernardi E. (Arzignano), al 27′ st Lakti E. (Arzignano), al 45’+4 st Antoniazzi M. (Arzignano).

La presentazione del match

QUI GIANA ERMINIO – Chiappella schiererà i suoi con il 3-5-2. Pirola sarà il portiere, i tre in difesa saranno Previtali, Ferrante e Minotti. Le ali del centrocampo saranno Lamesta e Groppelli con Franzoni, Marotta e Pinto che completeranno il raparto centralmente. Il tandem offensivo sarà composto da Fumagalli e Fall.

QUI ARZIGNANO VALCHIAMPO – 4-3-1-2 per gli ospiti guidati da Giuseppe Bianchini. In porta andrà Boseggia, Bernerdi e Bordo saranno i terzini con Molnar e Lakti centrali di difesa. Cariolato sarà in cabina di regia supportato da Barba e Grandolfo. Piana svarierà alle spalle di Cazzadori e Antoniazzi.

Le probabili formazioni di Giana Erminio – Arzignano Valchiampo

GIANA ERMINIO (3-5-2) Pirola; Previtali, Ferrante, Minotti; Lamesta, Franzoni, Marotta, Pinto, Groppelli; Fumagalli, Fall. Allenatore: Chiappella.

ARZIGNANO VALCHIAMPO (4-3-1-2): Boseggia; Bernardi, Molnar, Lakti, Bordo; Grandolfo, Cariolato, Barba; Piana; Cazzadori, Antoniazzi. Allenatore: Giuseppe Bianchini.

Dove vedere la partita in TV e streaming

Il match Giana Erminio – Arzignano Valchiampo valido per la sesta giornata del girone A del campionato di Serie C, verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su Sky Sport: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C e della Coppa Italia di Serie C. Inoltre il match sarà disponibile anche su Sky Go, la piattaforma disponibile su smartphone e tablet per tutti gli abbonati.