Giana Erminio – Pergolettese 2-0: diretta live, risultato in tempo reale

1251

Giana Erminio Pergolettese cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Giana Erminio – Pergolettese di Domenica 10 gennaio 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la Serie C

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: GIANA ERMINIO-PERGOLETTESE 2-0

SECONDO TEMPO

90' Arriva il segnale dall'arbitro il match Giana Erminio – Pergolettese si chiude qui. Al termine della sfida il risultato è di 2 a 0. Grazie per averci seguito e alla prossima

86' Arriva la rete per Giana Erminio con Nicoló Palazzolo! Questo il nuovo risultato 2 a 0 tra le due squadre

53' Rete! Fabio Perna! e risultato che cambia

46' Parte il secondo tempo tra Giana Erminio e Pergolettese. Vediamo le prossime mosse dei due allenatori

PRIMO TEMPO

45' Non c'è più tempo, si conclude la prima frazione di gioco tra Giana Erminio e Pergolettese, all'intervallo siamo sul risultato di 2 a 0. Fra qualche istante saremo pronti con il secondo tempo

1' Tutto pronto, parte l'incontro tra Giana Erminio e Pergolettese!

Benvenuti alla diretta di Giana Erminio - Pergolettese, squadre in campo pronte all'inizio del match

GIANA ERMINIO: Acerbis P. (P), Bonalumi S., Corti A., Marcandalli A. (dal 17' st Marchetti S.), Montesano A., Finardi S. (dal 42' st Palazzolo N.), Perico S., Perna F., Pinto D., Capano M. (dal 27' st Rossini R.), De Maria V. (dal 42' st Zugaro D.). A disposizione: Barazzetta A., Benatti S., Capano M., Dalla B. D., D'Aniello A. (P), D'Ausilio M., De Maria V., Finardi S., Marcandalli A.

PERGOLETTESE: Ghidotti S. (P), Andreoli L., Bakayoko A., Bortoluz E., Candela A., Ceccarelli L., Figoli M., Morello M., Panatti M., Varas K., Villa L.. A disposizione: Bariti D., Ciccone N., Duca E., Ferrara M., Lamberti R., Longo S., Lucenti M., Piccardo M., Soncin M. (P), Tosi M.

Reti: al 8' st Perna F. (Giana Erminio), al 41' st Palazzolo N. (Giana Erminio).

Ammonizioni: al 21' st Marcandalli A. (Giana Erminio), al 26' st Palazzolo N. (Giana Erminio).

Presentazione della partita

GORGONZOLA – Tra le partite della giornata 18 del Gruppo A di Serie C c’é Giana Erminio – Pergolettese , in programma oggi pomeriggio 10 gennaio 2021 alle ore 15:00. Ricordiamo che nell’ultima gara giocata il 23 ottobre 2019 la stessa era finita con il risultato di 1-1 . I bookmakers ripongono molta fiducia nella Giana Erminio , quotando la vittoria a 2.30 . Negli ultimi cinque match la Giana Erminio ha conseguito 0 vittorie, 1 pareggi e 4 sconfitte realizzando 1 gol e subendone 8 . La Pergolettese ha conseguito invece 2 vittorie, 1 pareggi e 2 sconfitte realizzando 6 reti e subendone 6 . Calciomagazine.net vi terrà compagnia con una diretta testuale della gara a partire dall’inizio dell’evento; un’ora prima troverete sul sito le formazioni ufficiali. Ricordiamo che in Serie C guida in classifica il Renate con 38 punti, a seguire Como con 34 e Alessandria con 30.

Le probabili formazioni di Giana Erminio – Pergolettese

La Giana Erminio dovrebbe scendere in campo con un 3-5-2 con Acerbis tra i pali, in difesa Perico, Montesano e Bonalumi. In cabina di regia Dalla Bona affiancato da Pinto e Rossini, esterni Zugaro e De Maria. In attacco Perna e Corti. La Pergolettese dovrebbe invece optare per un 4-3-3 con Ghidotti in porta, terzini Candela e Villa, centrali Ceccarelli e Bakayoko. In mediana Panatti insieme a Andreoli e Varas. In avanti come ali Bariti e Morello e punta centrale Bortoluz.

GIANA ERMINIO (3-5-2): Acerbis; Perico, Montesano, Bonalumi; Zugaro, Pinto, Dalla Bona, Rossini De Maria; Perna, Corti. Allenatore: Brevi.

PERGOLETTESE (4-3-3): Ghidotti; Candela, Ceccarelli, Bakayoko, Villa; Andreoli, Panatti, Varas; Bariti, Bortoluz, Morello. Allenatore: De Paola.

Dove vederla in TV e in streaming

La partita Giana Erminio – Pergolettese, valida per la giornata 18 del Gruppo A di Serie C, sarà trasmesso in esclusiva su Eleven Sport.