GORGONZOLA – Domenica 18 maggio 2025, alle ore 20.45, allo Stadio “Città di Gorgonzola”, la Giana Erminio affronterà la Ternana nella gara valida per l’ultima giornata del girone B di Serie C 2024-2025. Il ritorno si giocherà mercoledì 21 maggio alle ore 20 allo Stadio “Libero Liberati” di Terni. In caso di parità dopo i 180 minuti, a qualificarsi sarebbero gli umbri perché meglio piazzati nella regular season,
La Giana Erminio ha già eliminato, nell’ordine, Virtus Verona, Renate e Monopoli. La Ternana, invece, in virtù del terzo posto nel Girone B, fa il suo esordio ai playoff. A dirigere l’incontro Dario Di Francesco della sezione di Ostia Lido, coadiuvato dagli assistenti Emanuele Spagnolo di Reggio Emilia e Luca Chiavaroli di Pescara mentre il IV Ufficiale sarà Valerio Vogliacco di Bari. Al VAR ci sarà Giacomo Camplone di Pescara mentre AVAR sarà Lorenzo Maccarini di Arezzo.
[AGGIORNA LA DIRETTA DI GIANA ERMINIO-TERNANA]
GIANA ERMINIO (3-5-2): Mangiapoco, Alborghetti, Ferri, Scaringi, Caferri, Lamesta, Nichetti, Marotta, De Maria, Tirelli, Stuckler
TERNANA (3-5-2): Vannucchi, Casasola, Fazzi, Capuano, Donati, Corradini, de Boer, Vallocchia, Tito, Cicerelli, Cianci
Giana Erminio
Portieri: Pirola, Buzzi, Mangiapoco
Difensori: Ferri, Colombara, De Maria, Caferri, Previtali, Alborghetti, Scaringi, Piazza
Centrocampisti: Pinto, Nichetti, Montipò, Lamesta, Marotta, Ballabio, Ledonne, Bassanini, Renda
Attaccanti: Tirelli, Capelli, Avinci, Stuckler, Pala
Ternana
Portieri: Vannucchi, Vitali, Passador
Difensori: Bellavigna, Capuano, Casasola, Donati, Fazzi, Maestrelli, Martella, Tito
Centrocampisti: Aloi, Corradini, Damiani, De Boer, Vallocchia
Attaccanti: Brignola, Cicerelli, Curcio, Millico, Montenegro, Cianci, Ferrante
COME ARRIVA LA GIANA ERMINIO – Chiappella dovrebbe affidarsi al modulo 3-5-2 con Mangiapoco in porta e con Alborghetti, Scaringi e Ferri pronti a formare il blocco difensivo. In cabina di regia Nichetti con Lamesta e Marotta mentre sulle corsie esterne dovrebbero agireCaferri e De maria. Davanti Tirelli e Stuckler.
COME ARRIVA LA TERNANA – Liverani dovrebbe rispondere con il modulo speculare con Vannucchi in porta e con una difesa a tre formata aMaestrelli, Capuano e Martella. In cabina di regiaCorradini con Aloi e De Boer mentre Casasola e Tito dovrebbero ultimare la linea di centrocampo. Coppia di attacco composta da Cianci e Cicerelli.
GIANA ERMINIO (3-5-2): Mangiapoco, Alborghetti, Scaringi, Ferri, Caferri, Lamesta, Nichetti, Marotta, De Maria, Tirelli, Stuckler Allenatore: Chiappella.
TERNANA (3-5-2): Vannucchi, Maestrelli, Capuano, Martella, Casasola, Aloi, Corradini, De Boer, Tito, Cianci, Cicerelli Allenatore: Liverani.
L’incontro sarà trasmesso in diretta su Sky Sport (canale 254 satellite). Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Disponibile anche su Now.
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy