Diretta Giana Erminio-Ternana di Domenica 18 maggio 2025: formazioni ufficiali e tabellino. Dove vedere in tv e in streaming la partita di Serie C
GORGONZOLA – Domenica 18 maggio 2025, alle ore 20.45, allo Stadio “Città di Gorgonzola”, la Giana Erminio affronterà la Ternana nella gara valida per l’ultima giornata del girone B di Serie C 2024-2025. Il ritorno si giocherà mercoledì 21 maggio alle ore 20 allo Stadio “Libero Liberati” di Terni. In caso di parità dopo i 180 minuti, a qualificarsi sarebbero gli umbri perché meglio piazzati nella regular season,
La Giana Erminio ha già eliminato, nell’ordine, Virtus Verona, Renate e Monopoli. La Ternana, invece, in virtù del terzo posto nel Girone B, fa il suo esordio ai playoff. A dirigere l’incontro Dario Di Francesco della sezione di Ostia Lido, coadiuvato dagli assistenti Emanuele Spagnolo di Reggio Emilia e Luca Chiavaroli di Pescara mentre il IV Ufficiale sarà Valerio Vogliacco di Bari. Al VAR ci sarà Giacomo Camplone di Pescara mentre AVAR sarà Lorenzo Maccarini di Arezzo.
Tabellino in tempo reale
[AGGIORNA LA DIRETTA DI GIANA ERMINIO-TERNANA]
TERNANA: Vannucchi G., Casasola T., Capuano M., Fazzi N., Donati F., Aloi S., de Boer K., Vallocchia A., Tito F., Cicerelli E., Cianci P.. A disposizione: Bellavigna M., Brignola E., Corradini G., Curcio A., Damiani S., Ferrante A., Maestrelli A., Martella B., Millico V., Montenegro L., Vitali T.
Reti:
Le formazioni ufficiali di Giana Erminio-Ternana
GIANA ERMINIO (3-5-2): Mangiapoco, Alborghetti, Ferri, Scaringi, Caferri, Lamesta, Nichetti, Marotta, De Maria, Tirelli, Stuckler
TERNANA (3-5-2): Vannucchi, Casasola, Fazzi, Capuano, Donati, Corradini, de Boer, Vallocchia, Tito, Cicerelli, Cianci
Convocati
Giana Erminio
Portieri: Pirola, Buzzi, Mangiapoco
Difensori: Ferri, Colombara, De Maria, Caferri, Previtali, Alborghetti, Scaringi, Piazza
Centrocampisti: Pinto, Nichetti, Montipò, Lamesta, Marotta, Ballabio, Ledonne, Bassanini, Renda
Attaccanti: Tirelli, Capelli, Avinci, Stuckler, Pala
Ternana
Portieri: Vannucchi, Vitali, Passador
Difensori: Bellavigna, Capuano, Casasola, Donati, Fazzi, Maestrelli, Martella, Tito
Centrocampisti: Aloi, Corradini, Damiani, De Boer, Vallocchia
Attaccanti: Brignola, Cicerelli, Curcio, Millico, Montenegro, Cianci, Ferrante
Presentazione del match
COME ARRIVA LA GIANA ERMINIO – Chiappella dovrebbe affidarsi al modulo 3-5-2 con Mangiapoco in porta e con Alborghetti, Scaringi e Ferri pronti a formare il blocco difensivo. In cabina di regia Nichetti con Lamesta e Marotta mentre sulle corsie esterne dovrebbero agireCaferri e De maria. Davanti Tirelli e Stuckler.
COME ARRIVA LA TERNANA – Liverani dovrebbe rispondere con il modulo speculare con Vannucchi in porta e con una difesa a tre formata aMaestrelli, Capuano e Martella. In cabina di regiaCorradini con Aloi e De Boer mentre Casasola e Tito dovrebbero ultimare la linea di centrocampo. Coppia di attacco composta da Cianci e Cicerelli.
Probabili formazioni di Giana Erminio-Ternana
GIANA ERMINIO (3-5-2): Mangiapoco, Alborghetti, Scaringi, Ferri, Caferri, Lamesta, Nichetti, Marotta, De Maria, Tirelli, Stuckler Allenatore: Chiappella.
TERNANA (3-5-2): Vannucchi, Maestrelli, Capuano, Martella, Casasola, Aloi, Corradini, De Boer, Tito, Cianci, Cicerelli Allenatore: Liverani.
Dove vedere la partita in TV e streaming
L’incontro sarà trasmesso in diretta su Sky Sport (canale 254 satellite). Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Disponibile anche su Now.