Gillet: “I numeri sono inappellabili. Domenica dobbiamo riscattare la brutta gara contro la Lazio”

228

1 punti da recuperare a 12 giornate dal termine sono davvero troppi per la formazione di Bortolo Mutti, attesa domenica dalla sfida in casa contro la Fiorentina. Si sintonizza su questa corrente di pensiero anche quello di Jean François Gillet, che, in sala stampa, ha dichiarato: “Non dobbiamo più guardare la classifica, i numeri sono davvero inappellabili: pochi punti, pochi gol fatti e tanti gol subiti. Non possiamo più cercare scuse, la crisi della squadra ha pesato anche tanto – prosegue – Quando prendi gol è dura, anche perchè andiamo troppo poco in vantaggio. Quando passi a condurre la gara è tutta un’altra cosa, ma in queste situazioni, specialmente nel nostro momento, diventa tutto più duro”.

Il capitano biancorosso ha detto la sua sulla crisi di risultati che colpisce tutt’ora i galletti: “E’ stato come una palla di neve, ingigantitasi problema dopo problema. In questo momento tutti noi, specialmente i più vecchi, dobbiamo darci una mano e aiutare chi è in difficoltà per uscire da questa situazione”.

infine, il portiere del Bari ha parlato della gara di domenica contro la Fiorentina: “Le partite sono sempre meno e c’è l’obbligo di vincere, specie dopo l’ultima prestazione con la Lazio. C’è bisogno – conclude – di una vittoria contro un’ottima squadra”.

[Gaetano Naccin – Fonte: www.tuttobari.com]