Giorgio Perinetti: “Su Mastronunzio solo rumors. Masiello? Cerchiamo un difensore”

312

Uno dei nodi da sciogliere per ciò che riguarda il mercato in uscita del Bari è quello legato a Andrea Masiello, difensore centrale scuola Juventus, nel mirino di diversi club del nostro massimo campionato, con Atalanta e Siena in testa.

Nelle ultime ore insistente si è fatta la voce che vorrebbe il numero cinque del galletto vicinissimo al club dell’ex ds del galletto, Giorgio Perinetti, che raggiunto in esclusiva dai microfoni di TuttoBari.com, sulla trattativa che porta al centrale difensivo biancorosso, ha dichiarato: “Siamo alla ricerca di un difensore centrale, ma non abbiamo solo Masiello nel mirino. Stiamo trattando e percorrendo più piste, e il difensore del Bari è una di queste”.

Il giocatore, comuqnue, pare aver scelto Siena per il suo futuro… “La cosa ci lusinga parecchio, ma stiamo valutando tutte le possibilità”.

Direttore, capitolo Mastronunzio: l’attaccante, a diffenza di Masiello, potrebbe fare il percorso inverso, con il Bari seriamente interessato alle sue prestazioni. A che punto sono le trattative? “Su Mastronunzio, ad oggi, non ho ricevuta alcuna offerta ufficiale. Tante le squadre che dicono di volerlo, ma per ora solo rumors. Vediamo nei prossimi giorni, con la speranza di definire il tutto”.

[Andrea DipaloFonte: www.tuttobari.com]