Giugliano – Taranto 0-0: pareggio senza reti al De Cristofaro

3681

Giugliano Taranto cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Giugliano – Taranto di sabato 4 marzo 2023 in diretta: formazioni e tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 30a giornata del girone C di Serie C

GIUGLIANO – Sabato 4 marzo 2023, alle ore 14:30, andrà in scena il match Giugliano – Taranto, partita valida per la 30a giornata del girone C del campionato di Serie C 2022/2023. Da una parte del campo troviamo i campani, padroni di casa, che non stanno passando un ottimo momento e non trovano la vittoria dal ventino gennaio, quando i gialloblu si imposero per 2-0 in casa del Turris grazie alle reti di Salvemini e Oyewale, da li in poi una striscia di cinque partite senza vincere dove sono arrivate due sconfitte e tre pareggi. Per gli ospiti, invece, l’ultima vittoria è più recente e risale al cinque febbraio quando una rete di Boccadamo nel finale di gara permise ai pugliesi di avere la meglio sul Latina. La squadra di capuano nelle ultime tre gare ha raccolto due pareggi e, nell’ultima sfida di campionato, una sconfitta contro il potenza. Le due squadre sono separate da un solo punto in classifica con il Giugliano che precede il Tarano in undicesima posizione. La gara sarà affidata al sig. Mattia Caldera della sezione di Como coadiuvato da Biffi e Palla, mentre il quarto uomo sarà Di Mario. Nella gara di andata i gialloblu uscirono vincitori per una rete a zero in terra pugliese grazie al gol di Rizzo nei minuti di recupero del secondo tempo.

Tabellino

GIUGLIANO: Sassi J., Biasiol E. (dal 1′ st Scognamiglio G.), Ceparano G. (dal 1′ st Di Dio F.), Felippe Martello L., Iglio G. (dal 26′ st Eyango S.), La Monica G. (dal 18′ st Rizzo N.), Oyewale S., Poziello C., Poziello R. (dal 1′ st Gladestony), Salvemini F., Zullo W.. A disposizione: Siamatas C., Viscovo A., Ciuferri F., De Francesco F., Di Dio F., Eyango S., Felici M., Ghisolfi M., Gladestony, Gomez O., Mesisca G., Rizzo N., Rondinella G., Scognamiglio G.

TARANTO: Vannucchi G., Antonini Lui M., Bifulco A. (dal 21′ st Rossetti S.), Evangelisti N., Ferrara A., Formiconi G., Labriola V. (dal 1′ st Provenzano A.), Mastromonaco G., Mazza L., Romano A. (dal 25′ st Diaby A.), Tommasini C. (dal 2′ st Semprini M.). A disposizione: Loliva A., Boccadamo A., Canalicchio N., Citarella F., Diaby A., Finocchi G., Fontana T., Manetta M., Nocciolini M., Provenzano A., Rossetti S., Sciacca G., Semprini M.

Reti: –

Ammonizioni: al 11′ pt La Monica G. (Giugliano), al 19′ pt Zullo W. (Giugliano), al 35′ pt Biasiol E. (Giugliano), al 12′ st Oyewale S. (Giugliano) al 34′ st Antonini Lui M. (Taranto).

Formazioni ufficiali

GIUGLIANO (3-5-2): Sassi; Biasol, Zullo, Ciro Poziello;  Iglio, Felippe, Ceparano, Raffaele Poziello, Oyewale; Salvemini, La Monica. A disposizione: Viscovo, Siamatas, Rizzo, Gladestony, Felici, Rondinella, Mesisca, Ciuferri, De Francesco, Gomez, Ghisolfi, Di Dio, Scognamiglio, Eyango. Allenatore: Di Napoli.

TARANTO (3-5-2): Vannucchi; Evangelisti, Antonini, Formiconi; Mastromonaco, Romano, Mazza, Labriola, Ferrara; Bifulco, Tommasini. A disposizione: Loliva, Provenzano, Manetta, Semprini, Diaby, Nocciolini, Fontana, Citarella, Sciacca, Rossetti, Finocchi, Canalicchio, Boccadamo. Allenatore: Capuano.

La presentazione del match

QUI GIUGLIANO – 3-5-2 per i padroni di casa guidati da Di Napoli. In porta andrà Sassi, davanti a se ci saranno C.Poziello, Scognamiglio e Zullo. Le ali di centrocampo saranno Di Dio e Iglio, mentre il centro sarà affidato a R.Poziello, Eyango e Felippe. La coppia d’attacco sarà formata da Salvemini e La Monica.

QUI TARANTO – Modulo speculare per gli ospiti allenati da Capuano. I pali saranno affidati a Vannucchi, mentre la linea difensiva sarà formata da Evangelisti, Lui e Formiconi. Mazza e Ferrara saranno gli esterni con Romano, Mastromanaco e Crecco che completeranno il reparto mediano. Bifulco e Semprimi saranno i riferimenti offensivi.

Le probabili formazioni di Giugliano – Taranto

GIUGLIANO (3-5-2): Sassi; C. Poziello, Scognamiglio, Zullo; Di Dio, R. Poziello, Eyango, Felippe, Iglio; Salvemini, La Monica. Allenatore: Raffaele Di Napoli

TARANTO (3-5-2):  Vannucchi; Evangelisti, Lui, Formiconi; Mazza, Romano, Mastromonaco, Crecco, Ferrara; Bifulco, Semprini. Allenatore: Ezio Capuano

Dove vedere la partita in TV e streaming

Il match Giugliano – Taranto, valido per la giornata 30a del girone B del campionato di Serie C, verrà trasmesso in diretta su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C e della Coppa Italia di Serie C. Gara visibile anche su DAZN. Per gli utenti Sky potranno seguire le azioni salienti all’interno della trasmissione Diretta Gol su Sky Sport 252 e streaming su NOW.