Diretta Giulianova-Sora di Domenica 7 settembre 2025: formazioni ufficiali e tabellino. Dove vedere in tv e streaming la partita di Serie D – Girone F
GIULIANOVA – Domenica 7 settembre 2025 , alle ore 15:00 scenderanno in campo Giulianova – Sora per la giornata 1 del campionato Serie D – Girone F . Le squadre si trovano a incontrarsi dopo l’ultimo precedente del 5 giugno 2005 quando la Giulianova si è imposta con il risultato di 1-3 . Sarà Simone Palmieri della sezione di Avellino il fischietto che arbitrerà l’incontro in programma allo stadio Ruben Fadini . Con lui ci saranno gli assistenti Anthony Di Minico di Ariano Irpino e Lelio Petruzziello di Avellino . Negli ultimi cinque incontri il Giulianova ha conseguito 0 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte realizzando 6 e subendone 8 . Il Sora invece ha ottenuto 3 vittorie, 0 pareggi e 2 sconfitte realizzando 6 reti e subendone 4 .
Tabellino in tempo reale
[AGGIORNA LA DIRETTA DI GIULIANOVA-SORA]
SORA:. A disposizione:
Reti:
Presentazione della partita
Gli abruzzesi si presentano come matricola e una rosa completamente rinnovata. In panchina siede il navigato Roberto Cappellacci, tecnico esperto e carismatico, pronto a guidare i suoi con un 4-3-3 offensivo. Tra i pali, spazio al giovane Fedele Iovino (classe 2005), mentre in difesa spiccano l’esperienza di Mirko Esposito e la solidità dello spagnolo Alex Cortijo, affiancato dal promettente Enrico Morri. Sulla sinistra, ballottaggio tra i baby Bolondi e Vuillermoz. A centrocampo, il regista Lorenzo Giglio sarà il fulcro del gioco, con Scimia favorito per completare il terzetto. In attacco, talento ed esperienza: De Silvestro, Martiniello e Vitale formano un tridente ricco di soluzioni, con alternative di qualità come Gjonaj, Gallo e l’ultimo arrivato Nikolas Spalek, ex Serie B.
Per il Sora, questa gara è più di una semplice prima giornata. È il ritorno su un campo che evoca ferite, ma anche la possibilità di voltare pagina. La squadra è pronta a dare battaglia, con l’obiettivo di costruire una stagione solida e orgogliosa.
Dove vedere la partita in TV e streaming
Il match Giulianova – Sora , valido per la giornata 1 del campionato Serie D – Girone F , non si potrà seguire in diretta tv o streaming. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale della partita su questo stesso sito anche dal proprio tablet o smartphone. Un’ora prima circa si potranno consultare le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori.