VERONA – Secondo giorno di lavoro in Veneto per la Nazionale maschile, che questa sera alle 21 scenderà in campo al Pala Magis per affrontare il Belgio guidato da Emanuele Zanini. Un test significativo nel percorso di preparazione degli azzurri, impegnati nelle ultime settimane tra i raduni di Roma e Cavalese. La partita sarà trasmessa in diretta su RaiPlay e Sky Sport Arena.
In attesa del match, la squadra del CT Ferdinando De Giorgi ha svolto questa mattina una sessione di allenamento con la palla nell’impianto che ospiterà la sfida. Un’occasione utile per consolidare meccanismi, valutare le condizioni del gruppo e proseguire il lavoro tecnico in vista degli impegni internazionali ormai alle porte.
Palleggiatori: Boninfante, Porro P. Centrali: Gargiulo, Sanguinetti, Mosca, Comparoni, Mati Schiacciatori: Bottolo, Sani, Porro L., Orioli, Held Opposti: Bovolenta, Rychlicki Liberi: Pace, Staforini All.: De Giorgi
Palleggiatori: Valkiers, Stoliar Centrali: D’Heer, Fafchamps, Van Elsen, Van Genechten Schiacciatori: Perin, Rotty, Plaskie, Fransen Opposti: Reggers, Dermaux Liberi: Lantsoght, Verwimp All.: Zanini
30 maggio – Verona: Italia‑Belgio (ore 21) 31 maggio – Bergamo, BPER Test Match: Italia‑Turchia (ore 17.30)
I tagliandi per assistere alla partita Italia‑Belgio sono disponibili presso il botteghino del palazzetto nel giorno della gara. Per i tesserati FIPAV è attiva una promozione dedicata, sempre acquistabile direttamente in sede.
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy