Glik: “Contro il Catania conterà solo la vittoria. Il mio futuro? C’è tempo”

219

Nella conferenza stampa tenutasi quest’oggi presso lo stadio San Nicola, a parlare e presentare la gara contro il Catania di domenica prossima, il difensore polacco Glik.

L’ex Palermo, ai microfoni della stampa, ha sottolineato l’importanza del match contro i rossoblu, dichiarando: “Vogliamo vincere e dobbiamo fare una buona gara”. Stuzzicato, poi, sulla possibile voglia di vendetta contro la formazione di mister Simeone, vittoriosa domenica scorsa proprio contro il suo Palermo, il difensore del galletto chiarisce: “A me interessa solo questo, ora sono qui e penso al Bari. Il Catania è una squadra pericolosa, dovremo stare attenti a Maxi Lopez ma non solo a lui. Saranno carichi dopo la vittoria nel derby ma noi come detto dobbiamo pensare solo a noi”.

Il difensore polacco, ha poi parlato del suo futuro: “E’ normale che per un giocatore restare nel giro della nazionale è importante. Tra un anno poi ci saranno gli Europei e noi giocheremo in casa. E’ importante quindi giocare ad alti livelli e con continuità, comunque siamo ad aprile ed è presto per parlare di futuro. A Bari mi trovo bene, ho trovato anche amici al di fuori del calcio, comunque quando arriverà giugno ci penseremo, ora voglio continuare a far bene qui, poi si vedrà”.

[Andrea Dipalo Fonte: www.tuttobari.com]