Griezmann, scelta di cuore: resta all’Atletico

406

Griezmann, scelta di cuore: resta all'Atletico

L’attaccante francese, due giorni prima del debutto al Mondiale, ha deciso di rimanere agli ordini di Simeone. “I miei tifosi, la mia squadra, la mia casa”, ha commentato su Twitter

MADRID – Quaranta minuti di un film documentario è stato il tempo necessario per annunciare la decisione di Antoine Griezmann. E provocare una grande gioia ai tifosi dell’Atletico.
Infatti il futuro del francese, impegnato nei prossimi mondiali, sarà con la maglia dei “Colchoneros” sotto il comando di Diego Pablo Simeone. Dagli applausi nella finale di Europa League ai fischi dell’ultima giornata di Liga. Il futuro del talento francese non era più messo in discussione visti gli accordi presi già un anno fa con i “Blaugrana”. Proprio dopo la reazione del Wanda Metropolitano, “le petite diable” ha avuto un colloquio con Simeone ed insieme hanno convenuto che l’attaccante restasse a Madrid.

Il messaggio su Twitter

“I miei tifosi, la mia squadra, la mia casa” così il giocatore commenta su Twitter. Questo potrebbe essere il successo di un calcio romantico di cui ormai si erano perse le tracce.