Grosseto-Bari, le probabili formazioni

225 0

Dopo la sconfitta di venerdi scorso contro il Pescara, il Bari di Vincenzo Torrente atteso dalla delicata trasferta di Grosseto, utile, si spera, a cancellare, almeno parzialmente, le ultime deludenti uscite del galletto, battutto e dominato, due turni fa, anche dalla non irresisttible Juve Stabia a Castellamare.

Non sarà facile contro la compagine toscana, ferita dopo Modena (sconfitta contro il Sassuolo per 1-0, ndr) e con un nuovo, e popolare, allenatore in panchina: Giuseppe Giannini, da poche ore alla guida della formazione biancorossa.

Vi ricordiamo che, come di consueto, sarà possibile seguire live l’incontro sulle pagine di TuttoBari.com, grazie alla diretta testuale del match. Start alle ore 14.50 circa. In redazione, Gaetano Nacci.

Qui Bari: Ritorno al passato per Vincenzo Torrente? L’allenatore campano sembrerebbe deciso a rispolverare il suo caro e vecchio 4-3-3, anche se non si ha ancora certezza sulle quelle che sono le sue reali intenzioni. Diversi gli indisponibili, e tante le incognite: la formazione biancorossa è, a poche ore dalla gara, un rebus ancora tutto risolvere. L’unica cosa certa, è la presenza di Ceppitelli al centro della difesa. Con Borghese out per squalifica, e Polenta bloccato da un problema muscolare, sarà l’ex Andria ad affiancare Dos Santos in difesa. In avanti, preso atto dell’indisponibilità di Rivas, mister Torrente potrebbe dare nuovamente fiducia a Stoian, con Caputo ancora in panchina. Rientra Donati, che torna in mediana accanto a De Falco. Probabile debutto, dal primo minuto, per Scavone, sponsorizzato dalla critica dopo la buona prova fornita contro il Pescara.

Bari (4-3-3): Lamanna; Crescenzi, Ceppitelli, Claiton, Garofalo; Donati, De Falco, Scavone; Stoian, Forestieri, Marotta. All.: V. Torrente

Qui Grosseto: Cambio in panca per la squadra toscana: in sella, dopo Ugolotti, Giuseppe Giannini, ex Foggia. Il neo tecnico biancorosso deve subito fare i conti con due pesanti assenze: quella del centrocampista Consonni e quella dell’attaccante Caridi, rimpiazzati, con ogni probabilità, da Mancino e Zanetti.

Grosseto (4-4-2): Narciso; Olivi, Petras, Giallombardo, Padella; Mancino, Crimi, Zanetti, Ronaldo; Sforzini, Gerardi. All.: G. Giannini

[Andrea Dipalo – Fonte: www.tuttobari.com]