Grosseto – Pro Patria 1-0: diretta live e risultato finale

572

Grosseto - Pro Patria cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Grosseto – Pro Patria di Domenica 21 marzo 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 32° giornata del Girone A di Serie C

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: GROSSETO-AURORA PRO PATRIA 1-0

SECONDO TEMPO

90' Termina qui l'incontro tra Grosseto e Aurora Pro Patria, 1 a 0 il punteggio finale. Calciomagazine vi ringrazia per averci scelto e vi aspetta per nuove cronaca da vivere assieme

74' Riccardo Cretella in gol! Il calciatore realizzando il penalty supera il portiere, cambia il risultato, ora siamo 1 a 0

46' Tutto è pronto per l'inizio del secondo tempo, ci siamo, partiti!

PRIMO TEMPO

45' L'arbitro dice che può bastare così e squadre negli spogliatoi. Al termine della prima frazione di gioco siamo sul punteggio di 1 a 0. Fra pochi minuti saremo pronto a seguire il secondo tempo

1' Finalmente si parte! Calcio d'avvio battuto, prepariamoci a gustarci l'incontro

Benvenuti da Calciomagazine alla gara Grosseto – Aurora Pro Patria, seguiremo i fatti salienti in tempo reale

GROSSETO: Barosi D. (P), Campeol A., Cretella R., Merola D. (dal 20' st Russo R.), Piccoli G. (dal 22' st Fratini E.), Polidori M., Raimo A., Sersanti A. (dal 24' st Simeoni N.), Sicurella G., Stijepovic O. (dal 21' pt Galligani E.), Vrdoljak M.. A disposizione: Chiorra N. (P), Consonni W., Francavilla J., Fratini E., Fregoli M., Gafa G., Galligani E., Gianno A., Kraja E., Russo R., Scaffidi F., Simeoni N.

PRO PATRIA: Boffelli A., Brignoli T. (dal 26' pt Galli L.), Fietta G. (dal 18' st Bertoni L.), Gatti F. (dal 31' st Castelli D.), Greco S. (P), Kolaj A. (dal 18' st Parker S.), Latte Lath E. (dal 31' st Le Noci G.), Molinari S., Nicco G., Pizzul L., Spizzichino G.. A disposizione: Bertoni L., Castelli D., Colombo R., Cottarelli N., Ferri D., Galli L., Le Noci G., Mangano G. (P), Masetti A., Parker S., Saporetti L., Vaghi S.

Reti: al 29' st Cretella R. (Grosseto).

Ammonizioni: al 42' pt Piccoli G. (Grosseto), al 18' st Vrdoljak M. (Grosseto).



Presentazione della partita

GROSSETO – Oggi pomeriggio, domenica 21 marzo 2021 andrà in scena Grosseto – Pro Patria, gara valida per la 32°giornata del Girone A di Serie C, il fischio di inizio é in programma per le ore 15:00. Non si tratta della prima sfida tra le due squadre; l’ultima volta giocata 29 novembre 2020 é finita in parità con 0-0. I bookmakers ipotizzano che a vincere sarà la Pro Patria e ne quotano la vittoria a 2.50. Il Grosseto, nelle ultime cinque partite, ha un bilancio fatto di 1 vittoria, 3 pareggi e 1 sconfitta; ha segnato 6 gol e ne ha subito 5. Il bilancio della Pro Patria é invece di 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta nelle ultime 5; 5 reti fatte e 4 subite. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale di questo match sul proprio computer e dai principali dispositivi mobili. Dalle ore 15:00 sarà disponibile la cronaca della partita con diretta testuale. Un’ora prima invece saranno disponibili le formazioni ufficiali per scoprire insieme le mosse dei due allenatori. Sguardo all’attuale classifica di Serie C dove comanda il Como con 59 punti, in seconda posizione troviamo la Pro Vercelli con 58 e poi la Renate con 55 .

Dove vedere la partita in TV e streaming

La gara Grosseto – Pro Patria, valida per la 32° giornata del Girone C di Serie C, verrà trasmessa in diretta su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C. La gara sarà trasmessa anche su Sky Primafila (canale 254 satellite)

Le probabili formazioni di Grosseto – Pro Patria

Il Grosseto dovrebbe scendere in campo con un 4-3-1-2 con Barosi tra i pali, in difesa Gorelli e Kalaj centrali e Polidori e Raimo terzini. In mediana Vrdoljak affiancato da Kraja e Sersanti. In avanti Sicurella fantasista dietro alle punta Moscati e Boccardi. La Pro Patria dovrebbe scendere in campo con un 3-5-2 con Greco tra i pali, pacchetto difensivo con Saporetti, Boffelli e Gatti. In cabina di regia Nicco affiancato da Galli e Fietta, sulle corsie laterali Cottarelli e Pizzul. In attacco Kolaj e Latte Lath.

GROSSETO (4-3-1-2): Barosi; Polidori, Gorelli, Kalaj, Raimo; Kraja, Vrdoljak, Sersanti; Sicurella; Moscati, Boccardi. Allenatore: Magrini.

PRO PATRIA (3-5-2): Greco; Saporetti, Boffelli, Gatti; Cottarelli, Nicco, Galli, Fietta, Pizzul; Kolaj, Latte Lath. Allenatore: Javorcic.

Articoli correlati