GT4 Misano 2025: D’Aste e Naska in gara con Lotus Emira #54

34 0

alberto naska e stefano d'aste lotus

Il 19 e 20 luglio al Misano World Circuit il GT4 European Series: Lotus PB Racing punta al podio con D’Aste e Naska sulla Emira #54. Emozione e adrenalina

Questo weekend sul circuito Marco Simoncelli ci aspetta un super appuntamento: il round 4 del GT4 European Series in concomitanza del round 6 del GT World Challenge Europe. Emozione al quadrato per i tifosi e gli appassionati di motorsport: il team Lotus PB Racing è pronto ad accendere questa eccitazione ed a gareggiare al meglio puntando in alto, approfittando del fattore campo.

Dopo l’invito di Lotus a Stefano D’Aste ed Alberto Naska a Goodwood Temple of Speed lo scorso weekend per la presentazione della nuova Emira Cup, i due piloti sono impazienti di tornare in pista con un solo punto che li separa dalla BMW della coppia Walde/Bouveng in terza posizione classifica PRO-AM. Heroes Valley confida nella data casalinga e nel calore dei tifosi italiani che avranno modo di incontrare da vicino i piloti nei “Meet and Greet” di giovedì 17 luglio alle ore 19 al Fico fellas di Riccione e quelli organizzati in circuito presso la tenda Lotus venerdì alle 16.40, sabato alle 15.20 e domenica alle 13.20.

Le 38 auto del GT4 European Series hanno le prove libere nella giornata di venerdì; sabato 19 luglio alle ore 9 ci saranno le qualifiche e gara 1 alle ore 14. Pit lane e sessione di autografi alle ore 18.45 sempre del sabato uniranno GT4 European Series e GT World Challenge Europe. La Lotus Emira #54 gareggerà sul tracciato poi per gara 2 domenica 20 luglio alle ore 12.