Gubbio – Cosenza 1-2: succede tutto nella ripresa

1882

Gubbio Cosenza cronaca diretta e risultato in tempo reale

La partita Gubbio – Cosenza di Venerdì 28  luglio 2023 in diretta:

GUBBIO – Venerdì 28  luglio, allo Stadio Renzo Barbetti di Gubbio, il Gubbio affronterà in amichevole il Cosenza; calcio di inizio previsto per le ore 17.30. La partita si giocherà a porte chiuse. Una sfida dal sapore quasi storico visto che le due compagini non si incrociano da tredici anni. E sarà anche la prima da ex per il tecnico del Gubbio Piero Braglia. Gli umbri, pronti a rituffarsi nel campionato di Serie C, sfideranno poi il 31 luglio la Trestina, il 6 agosto l’Atletico Ascoli, il 10 agosto il Taranto e il 13 agosto l’Orvietana. I calabresi hanno già affrontato l’ASD Rivo Subasio e l’Arezzo. Il primo incontro ufficiale sarà domenica 13 agosto alle ore 18 a Reggio Emilia per i 32esimi di finale della Coppa Italia con diretta su Italia Uno

Tabellino

GUBBIO: Vettorel, Tozzuolo, Pirrello, Rosaia, Vazquez, Bulevardi, Frey, Casolari, Signorini, Di Massimo, Dimarco. Allenatore: Braglia.

COSENZA:  Marson (dal 1′ st Micai), Hristov (dal 40′ st Teyou), Rispoli (dal 1′ st Martino), Meroni (C) (dal 38′ st Occhiuto), Cimino, Voca (dal 7′ st Prestianni), Zuccon (dal 27′ st Maresca), D’Urso (dal 7′ st Finotto), Tutino (dal 1′ st Calò), Zilli (dal 23′ st Cubretovic), Arioli (dal 1′ st Mazzocchi). A disposizione: Lai, Di Fatta. Allenatore: Caserta.

Reti: al 4′ st Mazzocchi, al 17′ st Zilli, al 44′ st Toscano

La presentazione del match

QUI COSENZA – Caserta dovrebbe schierare il modulo 4-4-1-1 con Micai in porta e con una difesa a quattro formata al centro da Venturi e Meroni e sulle fasce da Rispoli e Martino. In mezzo al campo Calò e Voca mentre sulle corsie esterne dovrebbero agire Arioli e Tutino. Unica punta Mazzocchi, supportata a D’Urso.

La probabile formazione del Cosenza

COSENZA (4-4-1-1): 1 Micai; 16 Rispoli, 6 Venturi, 3 Meroni, 27 Martino; 31 Arioli, 20 Calò, 14 Voca, 9 Tutino; 10 D’Urso; 19 Mazzocchi. Allenatore: Caserta.

Dove vederla in TV e in streaming

L’incontro non sarà trasmesso in diretta televisiva o streaming, salvo possibili aggiornamenti sia su questo portale che sulle pagine sociale della società ciociara. I nostri lettori avranno a disposizione la diretta testuale di questa partita sul proprio computer e sui principali dispositivi mobili (tablet e smartphone). Un’ora prima circa invece saranno disponibili le formazioni ufficiali e vedere quali sono le scelte dei due allenatori.