Guidolin: “Avremmo meritato almeno un punto, risultato difficile da accettare”

262

logo-udineseEcco le parole di  mister Guidolin in conferenza stampa: “I complimenti non fanno classifica. In fase propositiva abbiamo fatto tutto quello che potevamo e alla fine abbiamo subito un gol beffardo su una carambola. C’è molta amarezza ma bisogna ripartire dalla prestazione perché abbiamo disputato un’ottima gara. Avremmo meritato almeno un punto e per questo il risultato è difficile da accettare, ma da domani dobbiamo ripartire perché ci aspetta il Napoli, un’altra grande squadra del nostro campionato. Dobbiamo raccogliere le forze per fare un’altra grande partita”.

Com’era il clima allo Stadium?

“L’entusiasmo dei bambini è stato bellissimo. La Juve ha realizzato una lodevole iniziativa creando un clima splendido”.

Quanto è pesata l’assenza di Muriel?
“Oggi non abbiamo sofferto particolari mancanze. Certo mi sarebbe piaciuto avere il colombiano a disposizione, ma il problema non si pone perché sarà out fino a fine 2013, per cui ci teniamo stretti i ragazzi disponibili. Mi dispiace soprattutto per i ragazzi, ma il calcio è anche questo. Alla rete di Llorente la panchina della Juve è scoppiata di felicità. Questo rende l’idea di quanto contava la partita per loro e delle difficoltà che hanno incontrato oggi”.

[Sito Ufficiale Udinese Calcio – Fonte: www.udinese.it]