GORGONZOLA – Sabato 13 settembre 2025, alle ore 15:00, allo Stadio Domenico Francioni di Latina, andrà in scena il match Guidonia Montecelio-Ravenna, partita valida per la quarta giornata del girone B di Serie C 2025/2026. Da una parte del campo ci saranno i tiburtini che arrivano alla sifda dopo aver espugnato in trasferta il campo del Livorno grazie alla rete di Bernadotto che ha regalato al Guidono la prima storia vittoria in Serie C. I giallorossoblu hanno al momento quattro punti frutto di una vittoria un pareggio e una sconfitta.
Dall’altro lato ci sarà il Ravenna che, dopo aver perso in casa del Forlì nella seconda giornata, ha ritrovato la vittoria contro il Bra per 3-1. I giallorossi hanno sei punti in classifica e in questo momento sono secondi in classifica dietro all’Arezzo primo. La direzione di gara è affidata al sig. Antonio Liotta della sezione di Castellammare di Stabia, assistito da Cristian Robilotta di Sala Consilina e Nicola Monaco di Sala Consilina. Il quarto uomo sarà Nicolo’ Dorillo della sezione di Torino mentre l’operatore FVS sarà Valerio Brizzi di Aprilia.
[AGGIORNA LA DIRETTA DI GUIDONIA MONTECELIO-RAVENNA]
QUI GUIDONIA MONTECELIO – I padroni di casa, guidati da Ciro Ginestra scenderanno in campo con il 3-5-2. Tra i pali ci sarà stellato mentre il tridente difensivo sarà composto da Esempio, Mulè e Cristini. Larghi a centrocampo ci saranno Zappella e Calzone con Santoro, Sannipoli e Mastrantonio a completare il reparto centralmente. Il tandem offensivo sarà composto da Bernardotto e Spavone.
QUI RAVENNA – Modulo speculare per gli ospiti di Marchionni. In porta andrà Anacoura, mentre in difesa scenderanno in campo Donati, Esposito e Solini. I cinque a acentrocampo saranno Corsinelli, Tenkorang, Leonardi, Di Marco e Rrapaj. A completare gli undici ci saranno i due riferimenti offensivi: Spini e Motti.
GUIDONIA MONTECELIO (3-5-2): Stellato; Esempio, Mulè, Cristini; Zappella, Santoro, Sannipoli, Mastrantonio, Calzone; Bernardotto, Spavone. Allenatore: Ciro Ginestra.
RAVENNA (3-5-2): Anacoura; Donati, Esposito, Solini; Corsinelli, Tenkorang, Lonardi, Di Marco, Rrapaj; Spini, Motti. Allenatore: Marchionni.
La partita Guidonia Montecelio-Ravenna valida per la terza giornata del Girone B di Serie C, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Sky Sport al canale 256. Sarà possibile seguirla previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale, in base al pacchetto scelto, che consente di vedere tutte le partite del campionato di Serie C e della Coppa Italia di Serie C.
Il match sarà inoltre disponibile in streaming su:
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy