Hellas Verona – Udinese 1-0, il tabellino: i veneti vincono e vanno in testa

208

Hellas Verona Udinese cronaca diretta live risultato in tempo reale

Il tabellino di Hellas Verona – Udinese del 27 settembre 2020, match valevole per la prima giornata del campionato di Serie A 2020/2021

VERONA – L’Hellas Verona vince la gara casalinga con l’Udinese per 1-0. Primo tempo dominato da un sostanziale equilibrio e con ritmi non altissimi. Al 7′ è Zaccagni a sfiorare il vantaggio calciando dal limite di poco a lato. Ancora Verona al 12′ con il colpo di testa di Faraoni su punizione di Di Marco che termina fuori. Al 15′ ci prova Coulibaly con la conclusione che termina alta. Ancora Udinese al minuto 34′ con la conclusione di Tameze che sfiora il palo. Nel finale, incredibile occasione per Becao che coglie la traversa di testa.

Il secondo tempo comincia con l’Udinese in attacco: Lasagna ha una buona occasione al 48′ ma spedisce fuori. Al minuto 57′, però, è l’Hellas Verona a sbloccare il risultato grazie alla volè di Favilli su assist di Barak. L’Udinese può rimpiangere le due occasioni, al 63′ ed all’83’, fallite da Lasagna. Nel finale il Verona gestisce bene il vantaggio.

Il tabellino di Hellas Verona – Udinese 1-0

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Gunter, Cetin, Lovato; Faraoni, Veloso, Tameze (90′ Dawidowicz), Dimarco; Zaccagni (77′ Colley), Barak; Di Carmine (40′ Favilli). A disposizione: Berardi, Pandur, Lazovic, Favilli, Udogie, Ilic, Terracciano, Salcedo, Lucas, Ruegg, Dawidowicz, Colley. Allenatore: Juric.

UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, De Maio (79′ Nestorovski), Samir; ter Avest, de Paul, Arslan (62′ Forestieri), Coulibaly, Zeegelaar (62′ Ouwejan); Lasagna, Okaka. A disposizione: Gasparini, Nicolas, Proedl, Ouwejan, Nuytinck, Battistella, Micin, Nestorovski, Forestieri, Palumbo, Matos, Ekong. Allenatore: Gotti.

RETI: 57′ Favilli (V)

AMMONIZIONI: Favilli (V)

ESPULSIONI: //

RECUPERO: 2 minuti nel primo tempo, 4 minuti nel secondo tempo

STADIO: Marc’Antonio Bentegodi