Hertha Berlino – Werder Brema 1-4: diretta live e risultato

1276

Hertha Berlino Werder Brema cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Hertha – Brema di Sabato 23 gennaio 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la 18° giornata di Bundesliga

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: HERTHA BERLINO-WERDER BREMEN 1-4

SECONDO TEMPO

90' Arriva il segnale dall'arbitro il match Hertha Berlino – Werder Bremen si chiude qui. Al termine della sfida il risultato è di 1 a 4. Grazie per averci seguito e alla prossima

86' Inflessibile l'arbitro estrae il giallo per Leonardo Bittencourt

85' Yuya Osako in campo, prende il posto del compagno di squadra

85' Finisce la gara di Romano Schmid che lascia il rettangolo di gioco

77' Josh Sargent in gol! Il calciatore batte il portiere, cambia il risultato, ora siamo 1 a 4

64' Entra in campo Daishawn Redan per Hertha Berlino

64' Fuori Lucas Tousart, ecco la mossa dell'allenatore

64' Sul terreno di gioco per Hertha Berlino Krzysztof Piątek

64' Peter Pekarík abbandona il terreno di gioco

57' Marcatura per Leonardo Bittencourt per Werder Bremen , assist di Maximilian Eggestein!

51' Spazio a Milot Rashica, nuova mossa per l'allenatore

51' Termina qui la partita di Jean-Manuel Mbom che abbandona il rettangolo di gioco

51' Entra in campo Niklas Moisander per Werder Bremen

51' Finisce qui la partita di Ömer Toprak che lascia il campo

46' Mathew Leckie fa il suo ingresso in campo

46' Maximilian Mittelstädt fuori campo per dar spazio al compagno

46' Le squadre sono tornate al centro del campo per il secondo tempo, l'arbitro da nuovamente inizio alle ostilità!

PRIMO TEMPO

45' Squadre che abbandonano il terreno di gioco dopo il primo tempo, siamo all'intervallo sul punteggio di 1 a 4. Qualche minuto e ci ritroveremo per commentare il secondo tempo

45' Jhon Córdoba in gol! Il calciatore incornando con la testa batte il portiere, cambia il risultato, ora siamo 1 a 2

32' Josh Sargent si incammina verso il centro del campo, pronto l'ingresso

32' Abbandona il campo Davie Selke per Werder Bremen

29' Gol per Werder Bremen, in gol Ömer Toprak che ha realizzato colpendo con la testa, assist di Leonardo Bittencourt! Il punteggio è di 0 a 2

26' L'arbitro estrae il cartellino giallo all'indirizzo di Jhon Córdoba

21' Fallisce dal dischetto Matheus Cunha!

21' Cartellino giallo all'indirizzo di Jean-Manuel Mbom

12' E' giallo! Davie Selke riceve il cartellino dall'arbitro

10' Rete! Davie Selke trasformando un rigore (rigore procurato da Romano Schmid) riesce a trovare la via del gol

9' L'arbitro non esita ad estrarre il giallo all'indirizzo di Maximilian Mittelstädt

1' Ha inizio l'incontro, prepariamoci a gustarlo assieme

Amici lettori di Calciomagazine ben trovati al nuovo live del giorno. Si affronteranno Hertha Berlino – Werder Bremen, la squadre fanno il loro ingresso in campo

HERTHA BERLINO: Alexander Schwolow; Peter Pekarík (dal 19' st Krzysztof Piątek), Niklas Stark, Omar Alderete, Maximilian Mittelstädt (dal 1' st Mathew Leckie), Luca Netz, Vladimír Darida, Mattéo Guendouzi, Lucas Tousart (dal 19' st Daishawn Redan), Matheus Cunha, Jhon Córdoba. A disposizione: Rune Jarstein, Lukas Klünter, Jordan Torunarigha, Deyovaisio Zeefuik, Santiago Ascacíbar, Jessic Ngankam. Allenatore: Bruno Labbadia.

WERDER BREMEN: Jiří Pavlenka; Miloš Veljković, Felix Agu, Ömer Toprak (dal 6' st Niklas Moisander), Theodor Gebre Selassie, Marco Friedl, Leonardo Bittencourt, Romano Schmid (dal 40' st Yuya Osako), Jean-Manuel Mbom (dal 6' st Milot Rashica), Maximilian Eggestein, Davie Selke (dal 32' pt Josh Sargent). A disposizione: Dudu, Julian Rieckmann, Ilia Gruev, Tahith Chong, Eren Dinkçi. Allenatore: Florian Kohfeldt.

Reti: al 10' pt Davie Selke, al 29' pt Ömer Toprak, al 45' pt Jhon Córdoba, al 12' st Leonardo Bittencourt, al 32' st Josh Sargent.

Ammonizioni: al 9' pt Maximilian Mittelstädt (HER), al 26' pt Jhon Córdoba (HER), al 41' st Leonardo Bittencourt (WER), al 21' pt Jean-Manuel Mbom (WER), al 12' pt Davie Selke (WER).

Presentazione della partita

BERLINO – Oggi nel tardo pomeriggio, 23 gennaio 2021, alle ore 18:30 l’Hertha Berlino affronterà il Werder Brema per la giornata 18 del campionato Bundesliga. La partita in programma non rappresenta la prima volta tra le due squadre che si sfidano nuovamente dopo che la scorsa volta l’Hertha ha avuto la meglio con il risultato di 1-4. Pronostico a favore della Hertha con i bookmakers che quotano questo successo a 2.15. L’Hertha , nelle ultime cinque partite, ha un bilancio fatto di 1 vittoria, 1 pareggi e 3 sconfitte; ha segnato 4 e ha subito 8 . Il bilancio del Brema é invece di 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte nelle ultime 5; 6 reti fatte e 4 subite. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale dell’incontro su questo stesso sito, da tablet o smartphone. Dalle ore 18:30 sarà disponibile la webcronaca con diretta testuale. Un’ora prima circa saranno disponibili le formazioni ufficiali di questa partita scelte dai due allenatori. Sguardo all’attuale classifica di Bundesliga dove guida il Bayern Monaco con 39, in seconda posizione c’è il RB Lipsia con 35 e in terza il Bayer Leverkusen con 32.

Le probabili formazioni di Herta Berlino – Werder Brema

L’Hertha Berlino dovrebbe scendere in campo con un 4-3-3 con Schwolow tra i pali, terzini Pekarik e Mittelstadt con al centro Stark e Alderete. In cabina di regia Tousart affiancato da Darida e Guendouzi. In attacco come ali Lukebakio e Cunha con Cordoba punta centrale. Il Werder Brema dovrebbe invece optare per un 3-5-2 con Pavlenka in porta, pacchetto difensivo con Veijkovic, Toprak e Friedl. In mediana Mowhald affiancato da Eggestein e Bittencourt, con esterni G.Selassie e Agu. In attacco Rashica e Sargent.

HERTHA BERLINO (4-3-3): Schwolow; Pekarik, Stark, Alderete, Mittelstadt; Darida, Tousart, Guendouzi; Lukebakio, Cordoba, Cunha. Allenatore: Labbadia.

WERDER BREMA (3-5-2): Pavlenka; Veijkovic, Toprak, Friedl; G.Selassie, Eggestein, Mowhald, Bittencourt, Agu; Rashica, Sargent. Allenatore: Kohfeldt.

Dove vederla in TV e in streaming

La sfida Hertha – Brema, valida per la giornata 18 del campionato Bundesliga, sarà trasmessa in esclusiva su Sky Sport Uno. Sfida visibile anche in streaming tramite l’applicazione Sky Go visibile su pc, smartphone e tablet.