Highlights di Verona – Cagliari 2-1, video e gol della partita

368

Hellas Verona Cagliari cronaca diretta live risultato in tempo reale

I gol e gli highlights di Verona – Cagliari terminata 2-1 grazie alla doppietta di Di Carmine per gli scaligeri. Il video con le azioni salienti della partita

VERONA – Il primo recupero della Serie A Tim delle 21.45 ha visto impegnate Hellas Verona e Cagliari. Vittoria meritata per gli scaligeri, che raggiungono così il 7mo posto solitario in classifica a -1 dal Napoli e iniziano a sognare concretamente l’Europa. Martedì lo scontro diretto in casa proprio contro il Napoli. Partono subito forte i padroni di casa con una doppietta di Di Carmine nella prima frazione di gioco, prima con un colpo di testa preciso e perentorio, poi con una grandisssima conclusione dalla distanza in contropiede.

Il rosso a Borini sembra poter riaprire il match, e così avviene, perchè Giovanni Simeone non si fa pregare e davanti al portiere riapre la partita. Nella ripresa però non succede più nulla, anzi solo un rosso per doppia ammonizione a Cigarini che ristabilisce la parità numerica. Rossoblu sempre più in crisi di risultati: è la quarta consecutiva, si naviga però ancora in zone tranquille della classifica, per ora.