Highlights di Torino – Parma 1-1, video e gol della partita

410

Torino Parma cronaca diretta live risultato in tempo reale

Reti tutte nel primo tempo con Nkoulou che sblocca il match subito pareggiato da Kucka. Nella ripresa Sepe neutralizza un penalty di Belotti

TORINO – Si conclude in parità il recupero della venticinquesima giornata tra Torino e Parma giocato sabato alle ore 21.45. Le reti che hanno determinato il risultato sono state siglate tutte nel primo tempo con il Torino della sblocca al 15′ grazie a un colpo di testa di Nkoulou in occasione di un calcio d’angolo mentre il pareggio degli ospiti arriva al trentunesimo grazie a Kucka che riceve un cross basso in area di Gervinho e con freddezza batte Sirigu.

Nella ripresa subito l’occasione per i Granata di tornare il vantaggio grazie alla concessione di un calcio di rigore per atterramento di Edera in area ma Sepe riesce a neutralizzare il tiro dagli undici metri di Belotti distendendosi sulla sua destra. Kulusevski al 23′ ha l’occasione d’oro in area ma il mancino viene respinto da un reattivo Sirigu.

Dall’altra parte è Ola Aina a mettere una palla d’oro per il colpo di testa sotto porta di Edera che divora così un gol già fatto. Con questo pareggio il Parma aggiungere il Milan a quota 36 a metà classifica mentre il Torino raggiunge l’Udinese in 14esima posizione con 28 punti.

A fine partita il tecnico Longo si dice soddisfatto per la reazione e il sacrificio visto dai suoi giocatori. Grande impegno da parte della squadra risultato che va un po’ stretto: “abbiamo concesso una palla gol e ne abbiamo avute tre più un rigore. In certe situazioni devi capitalizzare, ma questa gara resta un segnale importante: siamo vivi e abbiamo ripreso campionato con il giusto atteggiamento”. Dall’altra parte d’Aversa parla di buon risultato soprattutto per avere operato di svantaggio ma si dice prudenter per la zona Europa: “Se ci vogliamo togliere delle soddisfazioni dobbiamo chiudere velocemente il discorso salvezza, cosa che non abbiamo ancora fatto”.